Mercato Roma, Capozucca (ds Genoa): "Affare fatto con i giallorossi, stiamo aspettando l'ok da Bertolacci"

12/07/2012 alle 15:53.

Dopo la trattativa per Palacio e quella per Destro, continua la lunga estate dei rapporti tra Roma e Genoa: l'obiettivo ora è Tachtsidis. A questo proposito, è stato contattato Stefano Capozucca, direttore sportivo del Grifone, per avere nuove notizie in merito alle ultime trattative. Ecco le sue parole: Su Tachtsidis. “Per lui il discorso con la Roma è chiuso. La trattativa è andata a buon fine, anche se so che ad oggi ci sono alcuni problemi”.

 

"Per Tachsidis non c'è alcun problema con la Roma. Si aggregherà con la Roma entro sabato". Queste le parole del direttore sportivo del . "Smentisco assolutamente che ci siano problemi con la Roma sul trasferimento di Tachsidis: l'accordo con i giallorossi è stato già trovato, stiamo solo aspettando che Bertolacci risolva un piccolo problema di natura economica con la Roma e poi l'affare verrà ufficializzato al 100%, con lo scambio delle comproprietà e un conguaglio a favore del ". Sempre su possibili scambi di mercato tra Roma e , Capuzucca ha affermato: "Borriello non ci interessa, perchè abbiamo due centravanti,Gilardino e Immobile. Su non posso parlare, è un argomento di cui si occupa in prima persona esclusivamente il presidente ".

 

(manà sport)

 

 

Su Tachtsidis.

“Per lui il discorso con la Roma è chiuso. La trattativa è andata a buon fine, anche se so che ad oggi ci sono alcuni problemi”.

Problemi?

“Sì, non con noi per quanto riguarda le comproprietà, ma tra la Roma, il giocatore e il suo agente per la firma”.

Su .

“Di lui non ne voglio parlare”. 

 

Clicky