Tifosi e marchio. La Roma nascosta chiede visibilità

30/06/2012 alle 10:57.

GASPORT (A. CATAPANO) - Questione di velocità: dopo un anno a girare in warm up, la Roma si presenta sulla griglia di partenza della prossima stagione con l'intenzione di recuperare già diverse posizioni al via. Questione di identità, doppia: c'è una Roma visibile, quella che scende in campo, che per non buttare l'anno passato con Luis

 
La nuova Triade E dunque, in attesa che Zeman faccia girare a tutta velocità anche la Roma che scende in campo, quella che lavora dietro le scrivanie ieri si è offerta alla stampa, chiedendo quella visibilità che solitamente si dà alla squadra. Al lavoro c'è una Triade di ispirazione americana: l'amministratore delegato Mark Pannes, il capo dell'area business Christoph Winterling e la responsabile della comunicazione Catia Augelli. Compatibilmente con l'attualità di mercato (nelle stesse ore incontrava Zeman...), siamo sicuri che la lettura dei giornali oggi sarà di loro gradimento.

Clicky