DIARIO DEL GIORNO 9/6/2012 - Mercato, Delli Carri a LAROMA24.IT: "Romagnoli e Capuano restano a Pescara". Ag. Marquinho: "I giallorossi vogliono riscattarlo". Sabatini cerca l'accordo con il Crotone per Florenzi. Europei, Kjaer batte Stek

09/06/2012 alle 21:28.

Sabato di stanca in casa giallorossa. Il calciomercato stenta a decollare e le voci si rincorrono senza troppa enfasi. La redazione de LAROMA24.IT ha contattato il ds del Pescara Daniele Delli Carr

L'agente di Marquinho ha espresso la volontà del suo assistito di restare nella capitale: "I dirigenti giallorossi vogliono riscattarlo". In mattinata il ds si è incontrato a Milano con alcuni emissari del Crotone per discutere il futuro di : probabile che si arrivi ad un accordo, senza dover ricorrere alle buste. 

Oggi intanto si sono sfidati due dei quattro giallorossi impegnati negli Europei: contro ogni pronostico Kjaer ha avuto la meglio su Stekelenburg in Olanda-Danimarca, terminata 0-1.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA :

 

MERCATO ROMA, MONTELLA CHIAMA BORRIELLO E PIZARRO ALLA FIORENTINA 

MERCATO ROMA, SABATINI E IL CROTONE TRATTANO FLORENZI

MERCATO ROMA, AG. MARQUINHO: "HO PARLATO CON I DIRIGENTI GIALLOROSSI, HANNO INTENZIONE DI RISCATTARE IL CALCIATORE"

FACEBOOK, LA CLIP DI ROMA CHANNEL PER ZEMAN

DELLI CARRI (DS PESCARA) A LAROMA24.IT: "ROMAGNOLI RIMANE AL PESCARA, ABBIAMO UN ACCORDO CON IL MILAN. CAPUANO? TROPPO LEGATO A QUESTA CITTA'"

GASPORT, ZEMAN E' OK MA ATTENTI ALLA SBORNIA

CORSPORT, PERCHE' SI PUO' VINCERE CON ZEMAN

 

 

I ROMANISTI AGLI EUROPEI TRA GIOIE E DOLORI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24

Clicky