Alla vigilia di Roma-Parma ci si interroga su quale sia la partita da aspettarsi. Bersani si domanda:
In vista del mercato di giugno, invece, Renga sostiene che "la Roma deve comprare grandi giocatori"; Luca Valdiserri crede che ai giallorossi servano "3 acquisti mirati e poi muoversi con comproprietà e prestiti". Panucci è convinto che "servono almeno 4 campioni per fare il salto di qualità".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Domani la squadra giallorossa deve dimostrare un minimo di solidità (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Lodevole liniziativa di intitolare il campo principale di Trigoria ad Agostino Di Bartolomei. Questa proprietà si può criticare, ma non si può dire che non sia attenta ai tifosi (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io gli avrei intitolato Piazza del Pantheon (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma non deve temere nessuno tranne se stessa. Questo è un campionato mediocre, perché con 2 punti in tre partite la Roma è ancora in lotta per il terzo posto. Dispiace che la Roma non abbia sfruttato tutte le opportunità in campo e fuori. La partita con il Parma mi puzza, ma mi aspetto una Roma diversa da quella di Siena, a metà tra lo schifo e la vergogna (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma senza disperdere soldi nei vicoli deve comprare grandi giocatori. Le squadre non si fanno al supermercato (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Totti nell'ultima partita è stato quasi assente ingiustificato (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Prossimo mercato? 3 acquisti mirati e poi muoversi con comproprietà e prestiti. Se dovessi fare una follia punterei su un giocatore alla Falcao (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Quale Roma sarà? Quella vista contro il Bologna o quella che tra Cesena e Inter ha fatto nove gol? (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Secondo voi esiste una classe sociale più sfigata dei laziali? (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)
* La Roma va in difficoltà contro le squadre che si difendono a tre (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sentire Luis Enrique che non parla del rigore a Siena è commovente pensando allo schifo che cè in Italia (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)