CATANIA-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani

14/01/2012 alle 11:06.

Tre giorni dopo la vittoria in Coppa Italia con la Fiorentina, la Roma torna in campo per la diciottesima giornata del campionato di serie A. A Catania i giallorossi affronteranno una squadra e un ambiente ostici e portare a casa la vittoria, in un campo dove tutti faticano e soffrono la pressione del caloroso pubblico siciliano, rilancerebbe pienamente le ambizioni degli uomini di Luis Enrique.

 
A tenere banco non può essere che la formazione che schiererà il tecnico asturiano. Sono due i principali dubbi del tecnico spagnolo: chi tra Heinze e Kjaer in difesa? E perché non al posto di Bojan in attacco? Favoriti l'argentino, per quanto riguarda il reparto difensivo e lo spagnolo per quanto riguarda quello offensivo anche se non è del tutto spacciato l'ex Swansea, dopo l'ottima prestazione con i viola.
 
Per il resto, il tecnico ex B, è intenzionato a confermare in blocco la squadra che ha battuto il Chievo, nella prima gara del 2012, con la sola eccezione di Gago al posto di Simplicio al centro del campo e l'inserimento di Rosi sulla corsia destra. 
 
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
 
LA GAZZETTA DELLO SPORT Stekelenburg, Rosi, Heinze, Juan, Taddei, Gago, , , , Lamela,
 
Il ROMANISTA Stekelenburg, Rosi, Heinze, Juan, Taddei, Gago, , , , Lamela,
 
IL MESSAGGERO Stekelenburg, Rosi, Heinze, Juan, Taddei, Gago, , , , Lamela, Bojan
 
IL TEMPO Stekelenburg, Rosi, Heinze, Juan, Taddei, Gago, , , , Lamela, Bojan
 
CORRIERE DELLO SPORT Stekelenburg, Rosi, Heinze, Juan, Taddei, Gago, , , , Lamela, Bojan
 
LR24
 

Clicky