MASSIMO ASCOLTO - DAMASCELLI: "Il problema sono i giornalisti cortigiani" - NISII: "Con la storia di Tagliavento i laziali stanno mettendo le mani avanti" - ROSSI: "Totti comico? E' una rosicata"

14/10/2011 alle 20:38.

A due giorni dal derby, nel giorno di anti vigilia, continuano a far discutere le dichiarazioni di Francesco Totti. Tony Damascelli se la prende con i cronisti presenti in sala stampa: “Cortigiani”. Pronta la replica di Max Leggeri: “Non può parlare di cortigianeria chi spiava i pezzi dei colleghi per poi andarli a riportare ad altri”. Si toglie un sassolino anche Luca Valdiserri: “Meglio cortigiani che carnefici”. Furio Focolari, invece, è dello stesso avviso di Damascelli:

Questo e tanto altro in"Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

·         * La dovrebbe avvertire Nicchi: Tagliavento può essere causa di violenza. (Guido De Angelis, Radio Sei, 98.100, Quelli che hanno portato il ca(l)cio a Roma)

·         * Il problema non sono state le battute di , ma il comportamento in sala stampa dei giornalisti cortigiani. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Non può parlare di cortigianeria chi spiava i pezzi dei colleghi per poi andarli a riportare ad altri. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Io cortigiano? Meglio cortigiani che carnefici. Comunque, se fossi stato in , mi sarei risparmiato solo la battuta sull'aquila. Ne aveva già dette tante, quella l'avrei evitata. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

·         * Non ho nulla da dire contro , anzi la sua battuta è stata simpatica. Il vero problema sono state le risate dei cronisti presenti. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Con tanti problemi che ci circondano, il nostro problema ora è diventato una risata. Ma per favore... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

·         * corre troppo nel nuovo ruolo, il suo infortunio non è casuale. (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Un'altra minchiata che gira in à è questa: " è lento". è uno dei giocatori più veloci della Roma. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Rocchi poteva tranquillamente starsene zitto. Cos’ha detto di male? (Francesco “Ciccio” Graziani, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Mettete vicino i volti di e di Rocchi: il romanista è vispo, il laziale è un po' platessa. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

·         * Quando parla Rocchi i laziali si grattano: se gioca lui, resta fuori uno tra Klosè e Cissè. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Dire che è un comico non fa ridere, è una rosicata. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Si vuole far passare da mostro perché lo si soffre. (Matteo Pinci, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Ma i laziali possono passa' la vigilia del derby a parla' di Tagliavento? Che tristezza. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

·         * I laziali si preoccupano più a come giustifcare un'eventuale sconfitta che a pensare come vincere. Forse dovrebbero cambiare tattica. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

·         * Perrotta lo vedo con il freno a mano tirato, non si inserisce più come faceva magari in precedenta. Può darsi che sia anche una richiesta di Luis Enrique, ma così è meno pericoloso. (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Lamela non è considerato pronto dallo staff tecnico. (Roberto Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * DiBenedetto non ci dice niente di nuovo sulla società. Le condizioni erano disastrose, lo sappiamo tutti. Ora si attacca la nuova proprietà: chi stava con i Sensi e non con la Roma ha perso consensi e così spera di riottenerli. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

·         * Attenzione al centrocampo della Lazio, molto muscolare. Ci vuole gente che sappia giocare bene la palla. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

Ti