Thomas DiBenedetto si prende la sua Roma: il tycoon è sbarcato nella capitale e ha raggiunto in giornata lo Studio Tonucci, dove si è tenuta un'importante riunione, quella decisiva, sul considdetto closing.
Thomas DiBenedetto si prende la sua Roma: il tycoon è sbarcato nella capitale e ha raggiunto in giornata lo Studio Tonucci, dove si è tenuta un'importante riunione, quella decisiva, sul considdetto closing. L'accordo c'è e cominciano a definirsi le date: il 3 agosto il preclosing, dopo Ferragosto il passaggio di mano vero e proprio.
La Roma oggi è scesa in campo per l'allenamento: consueto lavoro con il palloneper i ragazzi di mister Luis Enrique. Assente solo Vucinic. Hanno lavorato a parte De Rossi e Bertolacci.
Il montenegrino è andato via da Trigoria prima dell'allenamento per le vicende di mercato che lo coinvolgono. Vucinic è infatti vicinissimo alla Juventus: oggi c'è stato l'incontro tra le parti che avrebbero trovato un accordo. Sul fronte arrivi invece ancora in stallo la situazione legata a Stekelenburg: "Mancano le garanzie bancarie", fanno sapere da Amsterdam. Il portierone dell'Ajax comunque è di fatto stato ceduto alla Roma e domani, come dice l'agente dell'olandese, l'entourage del giocatore sarà a Roma per chiudere definitivamente la questione.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU IMPORTANTI DI GIORNATA:
CORSPORT: DIBENEDETTO TORNA A ROMA
CESSIONE AS ROMA, UNICREDIT CHIEDE UNA FORTE RICAPITALIZZAZIONE COME GARANZIA DI CONTINUITA'
CESSIONE AS ROMA, RAGGIUNTO ACCORDO TRA LE PARTI
MARRA SCRIVE A DIBENEDETTO E PALLOTTA: "ROMA E' IL SIMBOLO DELL'ITALIA"
ALLENAMENTO ROMA, ASSENTE VUCINIC. PRESENTI HEINZE E BOJAN
MERCATO ROMA, TERMINATO L'INCONTRO TRA LE PARTI: VUCINIC VICINISSIMO ALLA JUVENTUS
MERCATO ROMA, AG. STEKELENBURG: "ABBIAMO UN VOLO ALLE 8.30 PER ROMA"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO




