Mercato Roma, ag. Vucinic: "Mirko a gennaio chiese di essere ceduto per motivi extracalcistici. Ora non ha nessuna volontà di andare via" (AUDIO)

26/04/2011 alle 20:05.

SKY SPORT - E' prematuro parlare di futuro. Non ci sono in questo momento volontà specifiche, con la nuova società ci sederemmo ad un tavolo, altrimenti si troverà un'altra soluzione. Mirko è tranquillo e vuole rimanere.

 

SKY SPORT - "E' prematuro parlare di futuro. Non ci sono in questo momento volontà specifiche, con la nuova società, con la nuova dirigenza che arriverà ci sederemo ad un tavolo e parleremo, altrimenti si troverà un'altra soluzione. Mirko è tranquillo e vuole rimanere." Queste le parole dell'agente di Vucinic, Alessandro Lucci, all'emittente satelllitare.

Ha chiesto a gennaio di andare via?

"Mirko in quel periodo ha avuto problemi extracalcistici. Avevamo parlato anche con la dirigenza. Poi è rimasto a Roma, con il massimo impegno. La volontà è di proseguire, a condizione che ci siano le condizioni di un progetto vincente, tecnicamente prestigioso. Parliamo di un calciatore di caratura internazionale. Da parte sua non c'è alcuna preclusione o volntà di lasciare la Roma, è tutto prematuro"

I suoi errori sotto porta? Fa effetto vederli...

"Il suo problema è questo, fa gol impossibili e magari sottoporta spesso non è brillantissimo, ma le sue prestazioni vanno valutate a 360 gradi. Non è stato brillante sottomisura, ma da una disponibilità estrema in campo, ha  cambiato ruolo e si sacrifica per la squadra”



I fischi possono essere un fattore che possono spingerlo a lasciare Roma?



"No, assolutamente. E' naturale che i tifosi fischino un giocatore che non gioca bene. Il suo obiettivo è tramutarli in applausi”