Mercato Roma, il rebus dei portieri. È il terzo portiere Lobont l'unico che può rimanere

21/04/2011 alle 20:44.

"Al 100% rimango alla Roma" erano state queste le parole di Doni al termine della sconfitta contro la Juventus. Il portiere brasiliano era sembrato certo della sua permanenza nella capitale ma dopo qualche settimana la situaizione appare diversa. In poche settimane la squadra di Montella ha bruciato le residue speranze di arrivare in Champions League e ha compromesso pesantemente la possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia.

L'altro della Roma, Julio Sergio, sembra invece intenzionato a lasciare la Capitale per provare a trovare spazio con un altra società. Il numero ventisette giallorosso ha vissuto una stagione sfortunata, condita da brutti infortuni come quello di Brescia, errori abbastanza grossolani e un rendimento al di sotto delle aspettative. Il rapporto di Julio Sergio con la Roma è poi collassato dopo l'arrivo di Montella che ha relegato il brasiliano come vice Doni, dopo che l'anno scorso era considerato il titolare indiscusso.

Chi paradossalmente ha più chances, ad oggi, di rimanere sembra essere l'attuale terzo , Bogdan Lobon. Il romeno non ha mai fatto nessun tipo di polemiche e si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa anche con prestazioni più che dignitose.

MG

Clicky