A due giorni da Fiorentina-Roma, si parla poco della sfida del Franchi. Le attenzioni sono perlopiù per Jeremy Menez, il giocatore che più di altri ha patito il cambio di allenatore. Per Antonio Felici e Carlo Zampa,
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Totti e De Rossi hanno fatto pace? Il problema è che non hanno mai litigato. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Anche se non dovessimo arrivare al quarto posto, cerchiamo di arrivare sopra la Lazio. Per favore. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Lotito, un doveroso tributo al presidente per antonomasia. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Le ultime dichiarazioni di Lotito sui tifosi romanisti sono l'ennesimo boomerang, però fanno ridere. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Qualcuno si sta già occupando del rafforzamento della Roma per il prossimo anno. Non a fari spenti, ma a fari spentissimi. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* A meno che Borriello non abbia studiato dei movimenti diversi, mi immagino Menez a sinistra al posto di Vucinic e Totti davanti. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La situazione di Menez è difficile: nessuno vuole vederlo esplodere definitvamente in un'altra squadra, però bisognerà ragionare sul suo futuro. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Potrebbe essere la grande opportunità di Menez per convincere Montella, ma soprattutto per convincere lui stesso che è un giocatore da Roma! (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Gli americani prenderanno la Roma, non ci sono dubbi. Al momento, però, chi ritarda la conclusione dell'operazione è Unicredit. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Perché ora nessuno scrive qualche fondo illuminato sul gesto di Balotelli in Europa League? (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Balotelli è l'immagine dell'Italia multietnica: se sbaglia qualcosa, nessuno dice nulla. Se fa qualcosa di buono, viene evidenziato dieci volte di più. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Continua a non piacermi l'aria che tira intorno a De Rossi: il rischio che Daniele non possa restare a Roma c'è. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Credo che il passaggio di Mexes al Milan sia già fatto. E non per una questione economica. Non penso ad eventuali ribaltoni. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Quando il nuovo presidente toglierà il tappo sulle cose romaniste potremo veramente dare un giudizio sui diciotto anni dei Sensi. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)
* Non bisognerà avere idee preconcette con la nuova proprietà, ma si dovrà giudicare serenamente l'operato. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Ho rivisto il derby: ho visto Francesco fare gol, correre sotto la curva e ad un certo punto girarsi, spaventandosi per quanti compagni gli andavano dietro... (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)