Trigoria, assenti Totti e Cassetti. Riise esce zoppicando dopo un contrasto con Rosi

16/03/2011 alle 15:51.

La Roma torna ad allenarsi dopo la seduta mattutina in vista della gara di domenica (ore 12.30) a Firenze. Unico assente questa mattina era Marco Cassetti, a riposo domiciliare concordato con la società.

15.05 Il primo a scendere in campo è Riise.

15.10 Alla spicciolata scende tutto il resto del gruppo. Assente oltre a Cassetti.

15.18 Il gruppo svolge un esercizio che racchiude sia la parte atletica che quella tecnica. Passaggi al volo e scatti sul breve.

15.25 Torello e scatti per il gruppo ogni volta che fischia Montella.

15.35 Due giocatori scattano, fanno un giro attorno al cinesino e tornano al punto di partenza.

15.40 Il gruppo si sposta sul campo C per iniziare il lavoro tattico. Inizia la partitella a campo ridotto. Bianchi: Rosi, Mexes, G.Burdisso, Castellini, Pizarro, , Menez, Simplicio, Greco, Pettinari. Rossi: N,Burdisso, Juan, Loria, Riise, Taddei, Brighi, Perrotta, Vucinic, Borriello. Doni in porta con i rossi, con i bianchi si alternano con Julio Sergio e Pena.

15.50 A Trigoria sta diluviando e la pratitella è condizionata dalla quasi impraticabilità del terreno di gioco.

16.00 ha lasciato il campo ed è andato a proseguire l'allenamento in palestra.

16.05 Escono i portieri. Circolazione palla con i rossi in inferiorità numerica.

16.15 Si ferma il gioco. Il gruppo si prepara a fare un altro esercizio: un mini torneo a tre squadre. Rossi: Vucinic Mexes Brighi Juan Pizarro Riise.  Verdi: Taddei Nicolas Loria Perrotta Menez Pettinari. Bianchi: Castellini Greco Simplicio G.Burdisso Rosi Borriello. Due squadre giocano, la terza svolge lavoro atletico.

16.30 Riise ha preso un colpo alla tibia sinistra dopo un contrasto con Rosi, è rimasto a terra dolorante ed è uscito dal campo zoppicando.

16.35 Termina la seduta.

 

 

 

AS

Clicky