MASSIMO ASCOLTO - ZAMPA: "Ranieri? E' più romanista Reja" - ZUCCHELLI: "L'intervista non è stata presa bene a Trigoria" - RENGA: "Totti non è un leader fuori dal campo, lo è dentro"

04/03/2011 alle 18:04.

And the winner is... Claudio Ranieri. Se oggi venisse istituito un premio di popolarità, il vincitore indiscusso sarebbe l'ex allenatore della Roma.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* " è solo" significa due cose: o non è un leader o i compagni non lo amano. Ma non è un leader fuori dal campo, lo è dentro. Probabilmente è lasciato solo da qualcuno che non immagineremmo mai. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* " è solo" ha due significati: o si isola dal resto del gruppo o è isolato dagli stessi compagni. Una domanda in più, magari, l'avrei fatta. (
Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)



* Dire che è solo, a casa mia, significa una cosa: infamità. (
David Rossi, Rete Sport, 105.6)



* Conoscevamo i contenuti dell'intervista a Ranieri dall'inizio della settimana. Pur essendoci arrivati prima degli altri, abbiamo preferito aspettare le anticipazioni. Caso strano, poi, ieri è uscito il pezzo integrale. Come mai? (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)



* Indignato per quanto affermato, seppur fuori tempo massimo, da Ranieri. Ora avete capito con che razza di giocatori abbiamo a che fare? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* L'intervista di Ranieri ha fatto arrabbiare qualche calciatore e taluni dirigenti, ce ne faremo una ragione. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* L'intervista di Ranieri non è stata presa bene dalle parti di Trigoria. (Chiara Zucchelli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)



* Ranieri ha pagato il fatto di aver messo in discussione il cosiddetto "Re di Roma", . (
Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Mi stupisce molto che Ranieri abbia detto certe cose su . Lo trovo strano, Francesco è un uomo spogliatoio. (
Fabio Petruzzi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Forse Pizarro non guardava in faccia Ranieri perché troppo basso. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè-L'università del calcio)



* Non ricordo nella storia del calcio un'intervista ad un allenatore appena esonerato prima che finisca la stagione. E inoltre, nell'intervista, non si assume una sola colpa. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* A me dispiace che Ranieri abbia rinunciato alla panchina della Nazionale per restare a Roma: certi treni a sessant'anni probabilmente non passano più. (Luca Fallica, Rete Sport, 105.6)



* Ranieri ha preso i soldi a Torino e non ha detto nulla sulla . A Roma, invece, non ha preso nulla e ha parlato. (
Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Ranieri è un ruffiano, ricordatevi quello che disse a Torino stranito: "Basta con Roma, è il passato". Dato che è tanto romano e romanista, perché parla ora che la stagione è ancora in corso? È più romanista Reja. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Dopo quest'intervista, chi prenderà più una cimice di spogliatoio come Ranieri? (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Mi chiedo, perché nessuno fino ad ora ha chiesto a Ranieri conto dell'utilizzo di Adriano? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* L'unica cosa che funziona bene a Trigoria è il sushi per i giornalisti portato da Montali. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky