GASPORT (S. BOLDRINI) - David Pizarro tornerà a metà gennaio. Forse. Ufficialmente il motivo del suo ritorno è legato a problemi fisici: il centrocampista della Roma avrebbe deciso di curare in Cile il suo ginocchio malandato. È una mezza verità: effettivamente Pizarro ha scelto i medici di fiducia per risolvere un problema che lo sta tormentando dalla scorsa estate
GASPORT (S. BOLDRINI) -
David Pizarro tornerà a metà gennaio. Forse. Ufficialmente il motivo del suo ritorno è legato a problemi fisici: il centrocampista della Roma avrebbe deciso di curare in Cile il suo ginocchio malandato.
È una mezza verità: effettivamente Pizarro ha scelto i medici di fiducia per risolvere un problema che lo sta tormentando dalla scorsa estate, ma poi cè unaltra mezza verità che è quella che tutti sanno, a Trigoria, ma nessuno dice. Pizarro non accetta la panchina, ha discusso con Ranieri e vorrebbe cambiare squadra.
Il problema è che la Roma non vuole perderlo e che allorizzonte non ci sono squadre che possano interessare Pizarro. La pratica-Pizarro è nelle mani di Rosella Sensi e Bruno Conti, con i quali però Pizarro comunica solo via sms. La questione è aperta. Ranieri ha parlato a Roma Channel: «Ai tifosi prometto che cercheremo di migliorare. Siamo stati la squadra più vincente nel 2010, ma ora vorrei portare a casa qualcosa per la Roma. Menez e Greco sono state le migliori sorprese. Pizarro e De Rossi incompatibili? Chiacchiere romane. Adriano (pure lui non rientrerà prima del 2, ndr)? Da lui mi aspetto qualcosa di più» .




