
SKY SPORT - "Limportante è aver vinto, ora pensiamo a sabato, giocare contro il Milan questanno non è facile. Possiamo giocarcela fino in fondo, dieci punti di distacco sono tanti ma il campionato è ancora lungo" Il presidente della Roma Rosella Sensi interviene ai microfoni de
Il presidente della Roma Rosella Sensi interviene ai microfoni dell'emittente satellitare sul ritorno al successo in campionato e sul prossimo impegno contro la capolista Milan.
Il presidente giallorosso conferma le parole di ieri su Adriano. "Lo confermo con la massima serenita, sono stata dipinta come troppa nervosa ieri, non se ne andrà. Non è una scommesa ma una certezza, non vogliamo mandarlo via. è chiaro che vuole giocare di più, ma non andrà via". E sul presunto nervosismo della squadra spiega:
"La piazza non è nervosa, i tifosi ci sono vicini. Le aspettive sono grandi ma il nervosismo può essere dovuto all'adrenalina postpartita, le vittorie aiutano a rassenerare. La stanchezza incide, visti i troppi impegni, ma il clima è sereno"