Fiumicino, squadra in partenza per Palermo. I tifosi a Totti: "Capitano, segnaci un gol decisivo"

27/11/2010 alle 18:02.

La squadra giallorossa è in partenza in vista del posticipo della quattordicesima giornata di campionato contro il Palermo. I giocatori della Roma si sono imbarcati sul volo AZ 01793 diretto a Palermo. 16.45 - Il pullmann della squadra giallorossa arriva al Terminal 1 di Fiumicino. Ad attendere i giocatori circa una cinquantina di tifosi.

La squadra giallorossa è in partenza in vista del posticipo della quattordicesima giornata di campionato contro il Palermo. I giocatori della Roma si sono imbarcati sul volo AZ 01793 diretto nel capoluogo siciliano.

16.45 - Il pullmann della squadra giallorossa arriva al Terminal 1 di Fiumicino. Ad attendere i giocatori circa una cinquantina di tifosi. 

 

I convocati da mister Ranieri vanno via velocemente dribblando i tifosi presenti e guadagnando rapidamente il check in. Come di consueto è il più richiesto, il capitano si dilunga per qualche autografo e qualche fotografia.

Molti dei presenti si avvicinano al capitano per chiedergli un gol decisivo domani nella delicata trasferta di Palermo.

David Marcelo Pizarro è stato il primo a scendere dal pullmann mentre a chiudere la carovana mister Ranieri che si è diretto per ultimo nella zona del metal detector. 

 

Adriano Serafini

Clicky