Trigoria, assente Perrotta. Differenziato per Greco, Taddei e Okaka. Vucinic abbandona l'allenamento

27/11/2010 alle 11:47.

Prosegue la preparazione della Roma in vista del prossimo impegno di campionato, con i giallorossi che affronteranno domencia sera il Palermo nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A.

Oggi è in programma la conferenza stampa di Ranieri, prima della partenza per il capoluogo siciliano.

Uno spot per non dimenticare L'Aquila: oggi a Trigoria si girerà  uno spot con alcuni giocatori della Roma, tra cui , per restare vicino al capoluogo abruzzese colpito dal terremoto il 6 aprile 2009.

10.30 I calciatori della Roma iniziano la seduta di allenamento agli ordini di  Ranieri. Molta attenzione viene data dal mister alla fase difensiva. Assenti Perrotta, Taddei e Okaka.

10.40 i portieri effettuano esercizi specifici mentre la squadra continua a svolgere la parte atletica

10.50 Inizia il lavoro differenziato per Greco sul campo C.

11.05: Circolazione di palla per il gruppo, diviso in due da mister Ranieri. Per i rossi: Rosi, G.Burdisso, N.Burdisso, Castellini, Cicinho, Pizarro, Antunes, Totti, Borriello, Menez. Per i bianchi: Cassetti, Juan, Mexes, Riise, Brighi, , Simplicio, Adriano, Baptista.

A centrocampo quindi provati insieme , Simplicio e Brighi

11.25 Taddei e Okaka iniziano a correre sul campo B per svolgere lavoro differenziato

11.30 Escono dal campo alcuni giocatori della Roma mentre il resto della squadra continua l'allenamento lavorando su cross, lanci e tiri in porta. Cicinhosi si allena nei cross con Doni, che tenta le rovesciate prendendo anche due traverse

11.40 Si conclude la seduta di allenamento.

 

VAI ALLA GALLERIA



AS

Clicky