Pallotta sempre più tifoso: soffre contro l'Empoli dal "Caffè Roma" a San Francisco. Poi l'incontro col Sindaco Marino (FOTO)

15/09/2014 alle 03:38.
10708447_456522517819043_1663291404_n-copia

LAROMA24.IT (Matteo Monti) - "Rappresenta i sentimenti dei tifosi". "Parole da vero presidente". Sono stati questi i commenti più gettonati il giorno dopo il comunicato di James Pallotta sull'addio di : una difesa strenua di e compagni, in cui il numero uno del club ne aveva approfittato per ribadire il suo essere "tifoso" prima che proprietario. Il difensore marocchino, per carità, evoca ricordi passati. Nel presente di James Pallotta c'è, invece, sempre più la passione per la sua squadra e la voglia del nuovo stadio.

GUARDA LA FOTO

PALLOTTA TIFOSO AL "CAFFE' ROMA" - Al "Caffe Roma" nel quartiere di North Beach, il Roma Club San Francisco si riunisce solitamente per assistere alle gare della propria squadra del cuore. Sabato scorso l'ospite d'onore è stato il Presidente James Pallotta, presente tra i tavoli del locale con una maglia giallorossa - quella con cui la squadra si allenava lo scorso anno. Ha sofferto per tutta la durata della partita, ha esultato al gol di e al fischio finale di , felice per i tre punti sofferti ma meritati e già concentrato verso la . Strette di mano, qualche foto, battute con Tony - il proprietario della caffetteria - e il suo staff e un commento rivolto ai circa 20 presenti - quasi tutti componenti del club - a testimonianza di quanto sia alta la soddisfazione di poter verificare la competitività della sua squadra: "E' una grande Roma".

INCONTRO CON MARINO A SAN FRANCISCO - Parole rafforzate dalla volontà di vedere al più presto il nuovo stadio. Uscito dal "Caffè Roma" al termine del match contro l'Empoli, James Pallotta ha incontrato il Sindaco Marino per parlare di alcuni dettagli riferiti all'impianto di , dopo la delibera della giunta comunale che ha dato l'ok sull'"interesse pubblico" dell'opera. Marino era impegnato in California in un incontro istituzionale con il Sindaco di San Francisco Edwin Lee, con lo scopo di suggellare il gemellaggio dei Gay Pride con la à simbolo del riconoscimento dei diritti delle persone omosessuali.

Clicky