Nainggolan: "De Rossi la scelta giusta per la Roma. I giallorossi devono tornare in Champions"

26/01/2024 alle 13:48.
nainggolan-pp-3

SPORT MEDIASET - , ex centrocampista della Roma, è intervenuto in una diretta e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'esonero di Mourinho e sull'arrivo di . Ecco le sue dichiarazioni.

?
"Credo che questo sia stato un destino che è arrivato un po’ prima di quello che pensavo. In campo era già un allenatore, poi l’ho vissuto alla Spal e le sue idee sono buone. Vuole proporre un bel calcio. Gli voglio bene e sono contento per lui. Una piazza come Roma deve stare in palcoscenici più importanti. Spero possa risalire tra le prime quattro"
.

L'esonero di Mourinho?
"Non so se ci fossero problemi con Mourinho. Lui è un grande allenatore per quello che ha vinto nel passato. Io mi ricordo la mia Roma che dominava tante partite. Oggi dire che la Roma dominava le partite con lui non sarebbe vero. Hanno fatto un cambio e hanno scelto  un allenatore che conosce bene la piazza. Mourinho ha vinto e ha fatto bene a Roma. È una scelta giusta quella di . L’importante è che si qualifichi tra le prime 4, una città come Roma che non sta in da 5-6 anni è una mancanza".

Clicky