Nevica: stop a Bologna-Roma

31/01/2011 alle 09:49.

GASPORT (M. CECCHINI) - Ha vinto la neve: partita sospesa. La cosa certa per ora è che Bologna-Roma si ricomincerà con un calcio d’angolo a favore dei padroni di casa, a cavallo fra il minuto 16 e 17 del primo tempo. Per il resto, occorrerà attendere ciò che deciderà la Lega

GASPORT (M. CECCHINI) - 
Ha vinto la neve: partita sospesa. La cosa certa per ora è che -Roma si ricomincerà con un calcio d’angolo a favore dei padroni di casa, a cavallo fra il minuto 16 e 17 del primo tempo. Per il resto, occorrerà attendere ciò che deciderà la Lega, perché l’intenzione della Roma è chiara: far giocare il recupero il più avanti possibile (marzo o aprile) per non fa accavallare troppi impegni. Il preferirebbe recuperare nella prima data disponibile, cioè il 23 febbraio, ma non farà barricate. In ogni caso, mercoledì a Udine riavrà i 4 squalificati di ieri, che torneranno però a essere indisponibili nel recupero. Non solo, è bene ricordare che se i rossoblù prima della fine del mercato facessero acquisti, non potrebbero essere disponibili con la Roma.

E a proposito di società, c’è da registrare che nel CdA del 2 febbraio si sancirà l’ingresso nel di due nuovi soci. Tutti d’accordo Sulla sospensione, Malesani e Ranieri concordano: «Ci abbiamo provato, ma si rischiava che i giocatori si facessero male» . Aggiunge Ranieri: «Il quarto uomo mi ha chiesto se fosse il caso di continuare, ma con Malesani abbiamo optato per il no» . I giocatori hanno apprezzato. Mudingayi: «Non si riusciva a fare un passaggio» . E aggiunge: «Giusto interrompere. E poi l’ho detto anche a Di Vaio: «Troppi rischi. A 34 anni siamo due vecchietti, non possiamo correre il rischio di prendere freddo...» .

Clicky