Campagna abbonamenti, Feliziani: "Raggiunta quota 21mila tessere"

31/07/2015 alle 20:30.
feliziani_conferenza_2013

ROMA RADIO - Carlo Feliziani, responsabile ticketing As Roma, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale della società per parlare della campagna abbonamenti 2015/16. Queste le sue parole:

Sulle partite casalinghe
"I nostri tifosi sono ormai collaudati, sanno che in questo periodo iniziamo la vendita per tutta la stagione. Dalle 12 di oggi sono in vendita i biglietti per tutti gli eventi fino a fine campionato tranne il derby e altri eventi più delicati per questioni di ordine pubblico. Già abbiamo fatto qualche centinaio di biglietti per la , il primo big match. Stiamo vendendo in ordine sparso un po' tutti gli eventi. Ci fa piacere, così possiamo mettere in condizione i tifosi di comprare in tempo i biglietti delle partite a cui vogliono assistere".

Sulla campagna abbonamenti
"Sta procedendo in maniera spedita nonostante le problematiche di gestione di e Curva Nord relazionate ai provvedimenti del prefetto. Sta andando molto bene, siamo soddisfatti: siamo quasi a quota 21 mila abbonamenti e c'è ancora tempo".

Sui mini-abbonamenti per la
"Stanno procedendo in maniera spedita, siamo a 11mila tessere emesse, abbiamo disponibilità ancora in tutti i settori. I dati di vendita si stanno facendo sempre piu interessanti".

Sulla ricollocazione di e Curva Nord
"E' stato un periodo complicato, abbiamo seguito le indicazioni che ci sono state date dal prefetto per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Al momento siamo quasi in fase finale, mancano poche decine di posti da ricoloccare. Ricordo a chi ancora non l'ha fatto di recarsi nei Roma Store o di contattare centro servizi per effettuare il cambio di posto o ottenere il rimborso. Non c'è possibilità altrimenti di entrare allo stadio con il vecchio abbonamento. La scadenza per farlo sarebbe domani, ma capiamo il periodo di ferie e prorogheremo di qualche giorno. Piu passano i giorni piu sarà difficile trovare soluzioni alternative. La prossima settimana ricominceremo le vendite per la laterale, visto che abbiamo ricollocato tutti i biglietti per la centrale".

Clicky