Cronaca
Secondo tempo
50' - E' finita!!! Torino batte Roma 3 a 1.
50' - Il capitano giallorosso centra la barriera!
49' - Calcio di punizione dai 25 metri per la Roma; sul pallone Totti.
47' - Replica del Toro con Martinez che calcia prova il diagonale destro ma Szczesny si tuffa alla sua destra e respinge il tiro!
47' - Salah vicinissimo al gol!!! L'attaccante egiziano viene servito in verticale e da posizione semicentrale calcia clamorosamente a lato.
45' - Sono 5 i minuti di recupero concessi da Tagilavento.
43' - Cross dalla destra per Dzeko che viene lasciato completamente libero a colpire di testa con la sfera che termina fuori per l'ennesima volta!
43' - Azione personale di Boyè che si fa mezzo campo con palla al piede ma invece di aprire per il compagno libero prova a calciare ma il tiro viene murato da Manolas!
41' - Ammonizione per MANOLAS (44-ROMA)
37' - Zappacosta riceve palla in area e calcia al volo di destro; miracoloso Szczesny che si tuffa e respinge il tiro del terzino granata!!!
36' - Pessima lettura di gioco da parte di Salah che avanza palla al piede fino in area ma anzichè calciare apre al centro per Totti che viene anticipato dalla difesa granata!
36' - Sostituzione ROMA : entra PAREDES (5), esce PEROTTI (8).
35' - Martinez controlla in area e da posizione defilatissima sulla destra prova a calciare sotto la traversa ma il pallone termina a lato.
34' - Ammonizione per HART (21-TORINO)
34' - Lancio lungo per El Shaarawy, Hart capisce tutto e agguanta la sfera; Torino che sta soffrendo pochissimo.
32' - Sostituzione TORINO : entra MARTINEZ (17), esce IAGO FALQUE' (14).
28' - Cinque attaccanti in campo per la Roma; squadra capitolina che proverà ad attaccare fino allo scadere lasciando inevitabilmente molti spazi aperti per le ripartenze dei granata.
27' - Contropiede del Torino che Baselli che entra dalla sinistra, salta Florenzi e prova il destro a girare; blocca Szczesny!
26' - Sostituzione ROMA : entra EL SHAARAWY (92), esce NAINGGOLAN (4).
25' - Valdifiori calcia direttamente in porta da posizione molto defilata con il pallone che termina di parecchio alto sopra la traversa.
24' - Ammonizione per FLORENZI (24-ROMA)
20' - In occasione del terzo gol del Toro è stata decisiva una leggera deviazione involontaria di Fazio che di fatto ha reso imparabile il tiro.
20' - Terzo gol del Torino!!! Belotti recupera palla nella trequarti, avanza e apre sulla destra per Iago Falque che dal limite rientra sul centro e batte di sinistro segnando il gol che potrebbe chiudere la partita.
20' - TORINO in GOL con IAGO FALQUE' (14)
20' - Tiro dal limite dell'area di Belotti; palla alta sopra la traversa!
18' - Fazio verticalizza per Dzeko che prova il destro al volo in area piccola con il pallone che termina a lato; questa volta però non era facile segnare.
17' - Sostituzione TORINO : entra ZAPPACOSTA (7), esce DE SILVESTRI (29).
14' - Inisiste la Roma che prova a sfruttare maggiormente la fascia destra come ha fatto per tutto il primo tempo.
11' - Ammonizione per BRUNO PERES (13-ROMA)
10' - Totti spiazza Hart con un destro preciso a mezza altezza!
10' - ROMA in GOL con TOTTI (10) su calcio di rigore
9' - De Silvestri atterra Perotti; per Tagliavento è calcio di rigore.
8' - Szczesny si tuffa dalla parte giusta alla sua sinistra ma la trasformazione di Iago Falque è potente, a mezza altezza e a fil di palo!
8' - TORINO in GOL con IAGO FALQUE' (14) su calcio di rigore
7' - Bruno Peres sgambetta Belotti; rigore netto!
6' - Toro vicinissimo al raddoppio!!! Belotti verticalizza per Baselli che da solo davanti al portiere sbaglia il controllo e il tempo per calciare a colpo sicuro.
3' - Roma vicinissima al vantaggio!!! Cross dalla sinistra per Dzeko che colpisce di testa da pochissimi metri; respinge ad una mano Hart.
2' - Torino pericoloso con Boyè che trova lo spazio per calciare da buona posizione ma il pallone termina sul fondo.
1' - Riprendono le ostilità tra Torino e Roma.
1' - Sostituzione ROMA : entra TOTTI (10), esce DE ROSSI (16).
Primo tempo
46' - Finisce il primo tempo con il Toro in vantaggio per una rete a zero.
46' - Pressing alto della Roma che tenta di recuperare subito il pallone.
45' - Ci sarà un minuto di recupero!
43' - Barreca sul più bello nega a Florenzi la possibilità di calciare da posizione molto ravvicinata.
40' - Grande azione del Torino con Boyè che porta palla al centro e apre per Belotti che entra in area dalla sinistra e colpisce di collo pieno sul primo palo ma il portiere romanista è ben posizionato e devia in corner.
39' - Inserimento di Baselli che riceve palla sul limite, entra in area ma viene chiuso da Strootman proprio nel momento in cui stava caricando il destro.
37' - Altro cross in area questa volta con Perotti dalla sinistra ma la parabola è troppo lunga; Dzeko aveva tagliato sul primo palo mentre Salah si era smarcato sul secondo.
34' - Ancora Salah che crossa dalla destra per Dzeko che colpisce di testa sul palo sinistro ma anche in questo caso il bosniaco fallisce una buona opportunità con il pallone che termina a lato.
32' - Altro numero di Bruno Peres che dalla sinistra salta nell'ordine Iago Falque e Benassi; giunto sul limite prova il destro a girare ma Hart è attento e blocca la conclusione del brasiliano.
29' - Percussione di Salah sulla destra che arriva sul fondo, rientra sul centro saltando Castan e crossa per Dzeko che manca il controllo da ottima posizione.
28' - De Rossi dalla trequarti apre sulla destra per Florenzi che mette subito in mezzo per Dzeko; controllo del bosniaco che calcia di piatto destro ma il tiro è troppo debole con Hart che para a terra in due tempi.
26' - Roma che attacca sulle corsie laterali, in particolare su quella destra con Florenzi e Nainggolan che si alternano per i cross alla ricerca dei tagli si Salah e Dzeko mentre parte da più indietro Perotti.
25' - Nainggolan gioca di prima per il movimento di Salah all'interno dell'area di rigore ma il passaggio è impreciso con il pallone che termina out.
23' - Subito un cambio obbligato per Mihajlovic; Obi è rimasto a terra per alcuni secondi chiedendo il cambio. Non dovrebbe essere nulla di grave dato che il giocatore e uscito sulle proprie gambe.
23' - Sostituzione TORINO : entra BASELLI (8), esce OBI (22).
20' - Nulla di fatto, Barreca recupera il pallone e prova a lanciare Belotti che viene chiuso da Bruno Peres in fallo laterale.
19' - Angolo per la Roma che ha aumentato l'intensità alla ricerca del pareggio.
17' - Verticalizzazione per Strootman che controlla davanti ad Hart ma non trova il tempo per calciare sprecando così una buona opportunità!
16' - Numero di Bruno Peres che arriva sul limite e prova l'apertura a destra per Perotti ma capisce tutto Castan che fa partire il contropiede granata.
15' - Ritmo intensissimo e senza tregua! Partita bellissima!!!
13' - Clamoroso palo del Torino con Iago Falque che colpisce dagli undici metri il palo alla sinistra di Szczesny!!! L'ex romanista arriva per primo per la ribattuta ma calcia a lato.
13' - TORINO colpisce il Palo con IAGO FALQUE' (14).
12' - Ammonizione per DE ROSSI (16-ROMA)
11' - Roma vicinissima al pareggio!!! Dzeko grazie a dei rimpalli favorevoli si trova il pallone tra i piedi, entra nell'area piccola ma colpisce malissimo il pallone calciandolo out.
8' - Torino in vantaggio!!! Iago Falque calcia dal limite, respinge Szczesny; sul pallone arrivava Boyè che passa indietro a Obi il quale crossa dalla sinistra per Belotti che da pochi passi colpisce di testa e infila il portiere polacco!
8' - TORINO in GOL con BELOTTI (9)
8' - Ci prova anche Belotti con un sinistro al volo ma il pallone termina alto sopra la travesa!
7' - Conclusione di Benassi dalla distanza ma il tiro viene murato dal ginocchio sinistro di Fazio.
4' - Missile terra-aria di Nainggolan dai 25 metri con il pallone che sfiora l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere inglese.
4' - Fazio verticalizza da centrocampo per Dzeko che riceve in piena area, stop di petto e tiro ma Hart in uscita gli chiude lo specchio e respinge la conclusione!
3' - Possesso palla a favore della Roma con il Torino chiuso nella propria metà campo.
1' - Manolas sbaglia completamente la respinta e regala un corner al Torino.
1' - Lancio lungo di Florenzi a cercare Dzeko; pallone direttamente sul fondo.
1' - Primo pallone giocato dalla Roma.
1' - Inizia il match!