Tournée Usa, ultima seduta a San Diego: lavoro sulla rapidità e fase tattica con partitelle a tema. A parte Karsdorp, Under e Coric (FOTO)

31/07/2018 alle 01:00.
as-roma-tour-usa-2018-allenamento-a-san-diego-98

Torna in campo la Roma per l'ultimo allenamento mattutino al Triton Soccer Stadium a San Diego prima di partire, dopo la seduta mattutina e il pranzo, alla volta di Dallas dove affronterà il secondo match dell'International Cup contro il  in programma nella notte tra martedì e mercoledì.

20.00 (11.00 locale) - Prima di terminare l'allenamento,  focus sulle palle inattive per i giallorossi.

19.54 (10.54 locale) - Numerose le interruzioni durante le esercitazioni da parte di mister per spiegare ai suoi i movimenti in vista della partita di domani.

19.43 (10.43 locale) - Terminate le partitelle a campo ridotto, per la squadra si passa ad esercitazioni a tutto campo. Prima della partitella a tutto campo, break per i giallorossi con il dei portieri, Marco Savorani, che ne approfitta per spiegare alcuni movimenti a Robin Olsen.

19.13 (10.13 locale) - Iniziata la parte tattica con partitella a campo ridotto a tre tocchi con la rosa divisa in due squadre: lavoro sulla verticalizzazione e accelerazione della manovra con i giocatori schierati per ruoli. , in questa esercitazione, è provato come esterno d'attacco davanti a Davide Santon.

19.02 (10.02 locale) - I giallorossi stanno lavorano sulla rapidità e sulla corsa a scatti su due percorsi. In seguito, la squadra si sposterà sul campo A per dedicarsi a partitelle a tema e alla fase tattica. Continuano a lavorare a parte Karsdorp e Under, ai quali si è aggiunto anche Ante Coric, che ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia.

18.45 (9.45 locale) - Inizia l'allenamento mattutino dei giallorossi con il riscaldamento muscolare e il torello.

18.34 (9.34 ora locale) - E' arrivata la squadra sul campo di allenamento, pronta per la seduta mattutina.

 

Clicky