Tournée Spagna, rifinitura tattica a porte chiuse in vista del Siviglia. A Trigoria allenamento in campo per El Shaarawy e Florenzi (VIDEO)

10/08/2017 alle 16:50.
allenamento-spagna-pre-siviglia-roma

DA SIVIGLIA EMANUELE ZOTTI - Ultimo allenamento della Roma in vista dell'amichevole di stasera con il Siviglia. La squadra giallorossa ha iniziato intorno alle 10.30 la seduta di rifinitura a porte chiuse. La squadra si allena alla Ciudad Deportiva 'Ramon Cisneros Palacios', il centro sportivo del Siviglia che ospiterà i giallorossi anche domani e sabato. Dopo il riscaldamento iniziale, la squadra ha lavorato sulla tattica. Semplice sgambata in campo per i giallorossi, visto che la seduta è durata poco più di 30 minuti, terminando con largo anticipo rispetto al programma. Ad assistere alla seduta c'erano il ds Monchi e il .

Allenamento in palestra per Karsdorp.Per quanto riguarda gli indisponibili non partiti al seguito della squadra, è previsto lavoro individuale sul campo di Trigoria per . Per terapie e palestra mentre si allenerà con la Primavera di Alberto

Clicky