Tournée USA, lavoro atletico e tattico per la squadra. Individuale per De Rossi. Perotti fa differenziato in hotel (FOTO e VIDEO)

29/07/2016 alle 04:33.
spalletti-indicazioni-allenamento-harvard-tournee

La Roma torna in campo alle 17 locali (le 23 in Italia) per l'allenamento di giornata che si terrà all'Ohiri Field di Harvard. La seduta sarà aperta ai tifosi che potranno dunque liberamente assistere al lavoro di e compagni.

GUARDA TUTTE LE FOTO

18.55 - Si sblocca il risultato: gol di . Poco dopo termina la partitella.

18.45 - lascia il campo. S'inverte il campo e si riparte con i "Verdi" in inferiorità numerica vista l'uscita di .

18.30 - Ora partitella su metà campo per la squadra fatta eccezione per , e che sono a bordo campo. Queste le formazioni:

Blu: , , Juan Jesus, Seck, , Gerson, , Ricci, , .

Verdi: , , , , Mario Rui, , , , , , .

18.15 - Due schieramenti che lavoreranno sulle uscite dal basso. Queste le squadre:

Verdi: , Mario Rui, , , , , , , , , .

Blu: , Seck, Juan Jesus, , , , Gerson, , Ricci, , .

18.10 - Adesso il gruppo lavora tutto insieme, fatta eccezione per che continua il proprio lavoro individuale. Staccati dal gruppo anche , e che fanno lavoro tecnico a parte.

17.50 - L'esercizio è strutturato su una combinazione dal basso, partendo dunque dal che gioca sul terzino, quest'ultimo scambia con l'esterno della propria catena prima di servire sul tagli l'esterno opposto che conclude in porta.

GUARDA IL VIDEO:

17.45 - S'invertono i compiti: il gruppo che prima svolgeva lavoro atletico adesso ha preso il posto di chi lavorava col pallone e viceversa. Queste le squadre:

Verdi: Crisanto, Mario Rui, , , .

Blu: Romagnoli, Seck, , , Ricci

17.40 - Duro rimprovero di verso col calciatore che raggiunge il capannone posto a bordo campo togliendosi il fratino, salvo rientrare subito dopo sul terreno di gioco.

17.25 - Le indicazioni di sono continue. Spesso il tecnico interrompe l'esercizio per approfondire le correzioni.

17.20 - Possesso palla 7 contro 7. Questi gli schieramenti:

Blu: Crisanto, Juan Jesus, , , , Gerson, .

Verdi: Romagnoli, , , , , , .

17.10 - svolge lavoro individuale sul campo mentre è rimasto in hotel per seguire il proprio percorso differenziato. è in gruppo regolarmente. La squadra è divisa in due: da una parte lavoro atletico, dall'altra riscaldamento col pallone.

17.05 - Squadra radunata in cerchio a centrocampo con che introduce l'allenamento spiegando le esercitazioni a cui saranno sottoposti i calciatori.

17.00 - Riscaldamento ludico per la squadra.

Clicky