Tournée USA, esercitazione tattica per i giallorossi. Differenziato con il pallone per Manolas. Lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra per Nainggolan (FOTO e VIDEO)

26/07/2016 alle 05:29.
image-114

DA BOSTON DAMIANO FRULLINI - Secondo allenamento della giornata per i giallorossi agli ordini di . La seduta inizia alle 17.30 (ora locale) sul campo Ohiri Field di Harvard. I giocatori arrivano al campo scaglionati in piccoli gruppi. Gli ultimi ad entrare sul terreno dell'Ohiri Field sono e che firmano autografi ad alcuni tifosi presenti.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE:

19.10 - e rimangono in campo a sfidarsi sui tiri al volo insieme ad

19.00 - Termina l'allenamento con i giocatori che si fermano a firmare autografi come di consueto ai tifosi presenti ai lati del campo.

18.55 - Dopo la partitella dirige un'esercitazione tattica per la difesa. Dall'altra parte del campo e si esercitano sui tiri da distanza ravvicinata contro Crisanto e Romagnoli.

 

18.48 - lascia il campo a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Il belga zoppica con una borsa del ghiaccio sulla coscia.

18.47 - Inizia una partitella a campo ridotto.

18.46 - svolge un lavoro individuale sulla tecnica di base.

18.45 - riprende i giocatori che sbagliano l'esercizio e urla alla squadra: "Si può respirare ma dobbiamo farlo con la palla".

18.38 - Riprende l'esercitazione.

18.35 - concede alla squadra alcuni momenti di pausa prima di riprendere l'esercitazione. I giocatori ne approfittano per rinfrescarsi.

18.25 - , , e , reduci dalle rispettive nazionali, lavorano a parte dopo aver partecipato alla prima esercitazione. svolge lavoro differenziato individuale sul campo.

17.55 - I giocatori aumentano l'intensità del lavoro. L'esercitazione prevede l'uscita con palla al piede della difesa dal primo pressing degli attaccanti avversari per poi andare a concludere tramite imbucate e passaggi filtranti.

GIALLI: ; Mario Rui, , ; , , , ,
BLU: ; Palmieri, , Juan Jesus, Seck; , Gerson, , Ricci,

17.50 - Anche durante la seduta pomeridiana diversi curiosi e tifosi giallorossi seguono la seduta a pochi metri dal terreno di gioco

17.40 - Esercitazione tattica sulla fase offensiva. distribuisce i fratini e divide la squadra in due gruppi:

GIALLI: ; , , , Mario Rui; , , , ; , ,
BLU: ; Palmieri, , Juan Jesus, Seck; , , Gerson, Ricci; , ,

17.37 - I giocatori si fermano per rinfrescarsi

17.30 - Dopo un breve riscaldamento atletico i giallorossi iniziano gli esercizi di possesso palla con alcuni passaggi al volo. I giocatori, disposti in circolo, toccano la palla di prima cercando di non farla mai cadere a terra. Il gioco diverte molto la squadra: i giocatori ridono e scherzano tra di loro

17.25 - I giocatori arrivano al campo scaglionati in piccoli gruppi. Gli ultimi ad entrare sul terreno dell'Ohiri Field sono e LR24

Clicky