Tournée Usa, nella notte penultimo allenamento a Boston. Fisioterapia per Castan, esercizi in acqua per Romagnoli (FOTO)

05/08/2014 alle 09:29.
boston_allenamento3

Tramite il proprio profilo , la Roma ha pubblicato una foto della squadra pronta a scendere in campo per cominciare l'odierna seduta di allenamento alla Tufts University di Boston. - VAI AL TWEET

(foto @officialasroma)

___

Questo il report della società: 

Penultima giornata dello US Tour 2014 per la Roma di : oggi unica sessione di allenamento svolta nel pomeriggio sui campi della Tufts University.

Dopo la mattina di relax e dopo il pranzo di gruppo, i giocatori giallorossi sono scesi di nuovo in campo per la sessione odierna. Allenamento con orario anticipato di un paio d'ore rispetto ai giorni precedenti: il kick-off infatti si è avuto intorno alle 16 con e compagni che hanno iniziato il lavoro con il classico riscaldamento e proseguito con un focus tecnico con i giocatori divisi a coppie.

In seguito partita senza portieri e conclusione affidata a degli esercizi per il rinforzo muscolare.

ha svolto fisioterapia, Romagnoli un lavoro in acqua a causa di un affaticamento muscolare, mentre ha continuato il suo percorso differenziato.

Domani ultimo assaggio di America per gli uomini di , con allenamento al mattino e partenza in tarda serata per Roma.

(asroma.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky