Tournée Usa, prove tattiche per Garcia. Cucchiaio di Cole su rigore. Sul campo anche De Rossi e Pjanic. TOTTI: "Felici di essere negli Usa. Onoreremo la Guinness Cup" (FOTO e VIDEO)

23/07/2014 alle 17:47.
img_1692

LR24.IT - Come riportato dal profilo della società, la Roma è arrivata alla Tufts University per sostenere l'allenamento di preparazione al match contro il Liverpool, che andrà in scena stasera (1.30 italiane - diretta Roma Channel) al Fenway Park. - VAI AL TWEET - In conferenza stampa parla il capitano : "Siamo molto contenti di essere tornati negli Stati Uniti e soprattutto di essere qui a Boston, ovvero la citta' del nostro presidente. Siamo molto lieti di affrontare un impegno internazionale cosi' importante contro club prestigiosi. Cercheremo di onorare la Guinness Cup al massimo", ha aggiunto il numero 10 dei giallorossi, alla vigilia della gara amichevole contro il Liverpool, antipasto della Guinness Cup, clou della tournée americana dei capitolini.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE

17.15 -  Si chiude l'allenamento. Alcuni calciatori rimangono in campo per fare stretching e provare i calci di punizione.

17.00 -  Finisce la sessione sugli schemi d’attacco. Una parte del gruppo effettua stretching mentre l’altra lavora sui calci da fermo.  E su calcio di rigore, Cole fa il 'cucchiaio' a Skorupski.

16.35 - Prove tattiche per che divide la squadra consegnando i fratini e provando a rotazione i calciatori per  alcuni schemi offensivi

16.30 - Ultimata la fase di riscaldamento che ha visto i calciatori eseguire esercizi atletici e slalom. Ora il gruppo viene diviso in gruppi da tre elementi per il lavoro con il pallone. GUARDA IL VIDEO

16.25 - Dopo 25 minuti fanno il loro ingresso in campo e

16.15 - Squadra alle prese con il riscaldamento atletico - GUARDA IL VIDEO SUL PROFILO VINE DELLA ROMA - Out , e

16.00 - Giallorossi sul terreno di gioco

15.45 - La squadra è arrivata al campo della Tufts University per l'allenamento mattutino

Clicky