Ritiro Roma: esercitazione sulla fase di costruzione e calci piazzati. Fisioterapia e palestra per Florenzi, Karsdorp, Emerson e Nura (FOTO e VIDEO)

14/07/2017 alle 16:06.
img_6004

Ultimo giorno di ritiro a Pinzolo per la Roma di . Oggi i giallorossi svolgeranno un allenamento nel corso della mattinata, mentre alle 16.00 andrà in scena la seconda amichevole della stagione contro i cechi dello Slovacko.

LIVE

11.45 - e Karsdorp continuano il loro lavoro a parte seguiti da Ed , con i due impegnati a lavorare con dei pesi da trascinare legati in vita.

11.20 - L'ultima parte dell'allenamento è dedicata ad una sfida ai rigori. Come già accaduto arrivano in finale Bruno e , con il giovane Greco che riesce a ipnotizzare l'attaccante argentino dal dischetto regalando la vittoria al brasiliano che va ad esultare.

11.10 - Variante all'esercitazione: ora agli attacchi su situazione da palla inattiva viene opposta una difesa passiva.

10.55 - Si passa ad un'esercizione sui calci piazzati: la squadra è divisa in attaccanti contro difensori che difendono a zona

10.39 - La squadra svolge un'esercitazione tattica sulla fase di costruzione. Il gruppo è diviso in due squadra, con Gonalons impiegato conme jolly. Gialli: , , Jesus, Pellegrini, Ricci, Gerson, Cappa, , . Blu: , , Ciavattini, Seck, , Valeau, Keba, , Antonucci

10.29 - Circa 50 tifosi dello Slovacko, che alle 16.00 affronterà i giallorossi in amichevole, assistono all'allenamento della Roma. I tifosi dello Slovacko hanno raggiunto Pinzolo grazie ad un pullman organizzato direttamente dalla società ceca.

10.22 - Durante la seduta mattutina dividirà il lavoro tra fisioterapia e palestra, come Karsdorp, e che svolgerà anche parte del lavoro sul campo. Regolarmente in gruppo Keba

10.15 - I giocatori effettuano un torello sul campo A

10.00  - I portieri si allenano in campo con il Savorani. svolge lavoro differenziato con

 

 

Clicky