Ritiro Roma, partitella tra staff giallorosso e giornalisti: Monchi gioca in porta, in campo anche Zecca (FOTO e VIDEO)

10/07/2017 alle 20:57.
monchi-portiere

DA PINZOLO MATTEO DE ROSE - Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi' rispolvera i guanti da . Il direttore sportivo giallorosso è tra i protagonisti della partitella tra lo staff tecnico della Roma e i giornalisti allo stadio 'Pineta' di Pinzolo, un intermezzo del ritiro della formazione capitolina anticipato dallo stesso Monchi nella conferenza stampa di ieri. In campo anche il direttore sportivo, che gioca in porta, suo vecchio ruolo ai tempi del Siviglia

La gara, iniziata alle 14.20, è terminata con la vittoria per 2-1 dello staff della Roma. La prima frazione si era chiusa con la squadra dei cronisti in vantaggio grazie al gol realizzato dal nostro Damiano Frullini (sul quale Monchi non si è dimostrato impeccabile), nel secondo tempo rimonta dello staff della Roma con le reti di Alessio Calicchia (inviato di Roma TV e Roma Radio) e del Simone Beccacioli.

In campo, tra gli altri, anche Alex Zecca, collaboratore del presidente . Nell'intervallo è arrivato al campo anche il Mauro , che segue la sfida dalla panchina.

Clicky