Ritiro Roma, tutto pronto a Pinzolo per la prima fase della preparazione. Domani la conferenza di Iago Falque (FOTO e VIDEO)

06/07/2015 alle 02:13.
pinzolo-3

LR24.IT - Pinzolo si tinge di giallorosso. In Val Rendena sono ormai ultimati i preparativi per accogliere la spedizione giallorossa per il ritiro che si protrarrà da domani, lunedì 6 luglio, a sabato 11. Oggi è arrivato il pullman con il materiale tecnico; domani, invece (intorno alle ore 16) sarà il turno di e i suoi uomini a salutare il Trentino.

GUARDA TUTTE LE FOTO DAL RITIRO DI PINZOLO

Doppia seduta di allenamento prevista  in quattro giornate (escluso mercoledì quando i giallorossi effettueranno il lavoro esclusivamente in mattinata); una conferenza stampa al termine di ogni seduta mattutina accompagnerà questa sei giorni a Pinzolo, che verrà inaugurato dalle parole del neo-acquisto (domani la presentazione). La Roma vuole approfittare di questa prima fase di ritiro per permettere ai calciatori una conoscenza più approfondita delle nuove metodologie portate dal nuovo staff di preparatori atletici: lo stadio Pineta - GUARDA IL VIDEO - 1 - è già attrezzato per permettere al gruppo di disporre degli strumenti più sofisticati e per ospitare la partita amichevole contro il Gyirmot Fc Gyor Kft (sabato 11 luglio, ore 17) che darà, di fatto, il via alla stagione.

Pinzolo 6

Tanti gli appuntamenti d'incontro tra la squadra e i tifosi al seguito: dalla presentazione del nuovo gruppo in piazza San Giacomo (martedì sera alle ore 21), all'incontro tra i supporter giallorossi, capitan e (che si terrà venerdì alle ore 21 in Piazza Carera). Sempre per martedì, infine, è prevista la conferenza stampa di che incontrerà i cronisti per fare il punto sulle sue condizioni e per ufficializzare il ritorno sui campi. Lui non vede l'ora, come i tifosi, d'altronde.

Clicky