Ritiro Roma, all'asta la maglia di Totti. Se l'aggiudica il capitano per 10mila euro. Baldissoni: "Strutture eccellenti" (VIDEO)

08/07/2015 alle 03:25.
totti-de-sanctis-presentazione-squadra-ritiro-2015

DA PINZOLO MATTEO DE ROSE - Questa sera verrà presentata la Roma ai tifosi accorsi a Pinzolo. Sul palco, la squadra di saluterà i giallorossi che la stanno seguendo durante il ritiro.

22.15 - prende nuovamente la parola divertito: "Ringrazio tutti gli abitanti di Pinzolo per l'accoglienza, tutti i tifosi della Roma che hanno riempito sin dai primi giorni il ritiro, ringraziamo il prete che ogni mezz'ora ci dà la scampanata, continui così". Il , poi, saluta il pubblico eseguendo il balletto che lo ha reso famoso in una sera di capodanno, prima di essere sommerso dagli sfottò dei compagni che si alzano e vanno via. GUARDA IL VIDEO

22.10 - Interviene che scherza con : "Morgan sta facendo i lavori".

22.05 - Continua l'asta con le offerte che rimbalzano di calciatore in calciatore, fino ad arrivare a che dichiara: "Io metto il 10 che il mio numero di maglia". L'offerta del capitano è di 10mila euro.

22.00 - Viene messa all'asta la maglia di e  prende di nuovo la parola: "Sappiamo cosa sia la Roma, riteniamo doveroso restituire qualcosa alla comunità rappresentata dai nostri tifosi, lo possiamo fare portando avanti queste iniziative per i tifosi disagiati, devo ringraziare Catia Augelli di occuparsi di questa cosa, dobbiamo essere efficaci e per farlo dobbiamo avere il vostro contributo, acquistate le maglie. Si parte da 500 euro per la maglia di , offro io. Conosco la cifra sul contratto di tutti voi (scherzando verso i calciatori)... Siccome non vogliamo star qui le ore, offrite. Francesco offre mille".

21.50 - Una breve battuta di Yanga-Mbiwa: "È bello vedere tutti questi tifosi".

21.38 - Parola a , nuovo "Sono molto contento, i ragazzi sono tutti bravi".

21.35 - Il saluto di Ed e Darcy che urlano: "Forza Roma!".

21.32 - Le parole di : "Siamo noi a ringraziare la provincia di Trento, il sindaco, le aziende del turismo, l'accoglienza è stata fantastica. La posizione, il luogo, il paese, le infrastrutture sono eccellenti, felici di essere qui, ci riuniamo con i tifosi, è tutto molto eccitante e bello". GUARDA IL VIDEO

21.30 - Parla il Sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini: "È un grande inizio da parte della Roma. È stupendo vedere questi colori giallorossi, vi diamo il benvenuto, che sia la settimana all'insegna della Roma".

21.20 - Sul proprio account , la Roma mostra le foto del dietro le quinte con i giallorossi pronti a fare il loro ingresso in scena.

GUARDA LE FOTO

21.15 - Viene trasmesso un video con la festa dei bambini durante Roma-Palermo, la gara che ha concluso la stagione 2014/15.

Clicky