Ritiro Irdning, pomeriggio di svago per i giallorossi. Brasiliani in giro per souvenir. Zeman, Pjanic, Florenzi e Balzaretti giocano a golf. Bojan l'unico a lavorare in palestra (FOTO)

08/08/2012 alle 19:52.

DA IRDNING MATTEO DE ROSE - Niente allenamento per i ragazzi di Zeman questo pomeriggio, la Roma ricomincerà ad allenarsi domani mattina. Il boemo ed i giocatori si stanno svagando in vista degli ultimi giorni di ritiro

GUARDA LE FOTO DEL POMERIGGIO GIALLOROSSO

GUARDA LE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK DELL'AS ROMA

Zdenek Zeman, come prestabilito questa mattina, ha sfidato il noto attore Claudio Amendola, in una partita a golf, terminata intorno le 17.30. 

Nel frattempo anche Federico Balzaretti, presentato oggi in conferenza stampa, ha insegnato ad Alessandro qualche colpo con la mazza da golf. Si è intrattenuto anche con i giocatori anche l'attore Claudio Amendola, che ieri ha fatto visita alla squadra - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA

Piccolo imprevisto per mister Zeman: ritornando nell'Hotel si è accorto di aver perso il cellulare e lo ha cercato in uno dei caddy. Passeggiata in centro per il Prof. Ferola.

Il gruppo di brasiliani ne ha approfittato per un giro al centro del paese. L'unico a lavorare è lo spagnolo Bojan Krkic che si è allenato in palestra per recuperare dal piccolo infortunio.

Clicky