'RISPONDI E VINCI' con LAROMA24.IT: indovina il dettaglio nella foto e vinci la Tuta Ufficiale in Felpa As Roma

22/03/2013 alle 21:31.

RISPONDI E VINCI! Eccoci Ancora! Siamo Tornati! A grande richiesta 'Rispondi e Vinci' con LAROMA24.IT, il quiz che permette ad ogni tifoso di mettersi in gioco e testare la propria conoscenza sulla Roma di ieri e di oggi e VINCERE (ebbene sì!) la Tuta Ufficiale AS ROMA 2012/13.




 Eccoci Ancora! Siamo Tornati! A grande richiesta 'Rispondi e Vinci' con LAROMA24.IT, il quiz che permette ad ogni tifoso di mettersi in gioco e testare la propria conoscenza sulla Roma di ieri e di oggi e VINCERE (ebbene sì!) la Tuta Ufficiale AS ROMA 2012/13.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà il pallone, che dovrà poi ritirare presso ROMA SHOP (via Leone IV 55 - metro Ottaviano, dove troverete tutti prodotti ufficiali As Roma con uno sconto del 10% per tutti i lettori de LAROMA24.IT)

Dovrete indovinare il dettaglio ripreso nella foto: stavolta non si tratta di una partita della Roma. Ma vi diamo un indizio: è stato un match che indirettamente ha contato per il destino dell'as Roma. Dovrete scriverci: di quale partita si tratta, la data, il risultato, a quale momento si riferisce lo scatto in questione e nella stessa giornata la partita e risultato dell'as Roma.

Le regole per partecipare al nostro contest sono le solite: vince chi risponde esattamente e per primo, non valgono risposte multiple e può partecipare solo chi ha cliccato MI PIACE sulla nostra pagina di .



RISPONDI E VINCI !

Clicky