INTER-ROMA: le pagelle. NAINGGOLAN "Missilistico" 9 - STROOTMAN "Uomo ombra" 7

27/02/2017 alle 05:40.
fc-internazionale-v-as-roma-serie-a-20

LAROMA24.IT (Mirko Bussi) - Fuori una. La Roma spedisce l' fuori dalla pista per il podio e apre le pratiche per l'ottenimento del secondo posto. , e sono le tre torri al centro del progetto di che ha nel "San siluro" di il suo core business.

7 - Fino al recupero aveva pulito gli angoli su Brozovic e Candreva, poi nel finale annerisce la visuale ad Eder e chiarisce che il risultato dovrà essere quello mostrato in tabellone.

6,5 - Transenna la zona e dichiara inaccessibile l'area a tutti i nerazzurri. Icardi scavalca solo all'ultimo, sporcandogli il "7" che avrebbe meritato.

7 - Dalla torre centrale si assicura che nelle terre di sua competenza non fioriscano palloni addomesticabili.

7 - C'è un momento, sul tramonto della partita, in cui Perisic spera finalmente di potersi sfogare in corsa verso un pallone libero. Anche quella volta, c'è a vietare il divertimento nel cortile giallorosso.

6,5 - Tra e Perisic i frutti migliori sono del brasiliano. DAL 89' VERMAELEN SV - Minuti psicologici più che calcistici.

7 - La sua ombra si allunga in ogni latitudine del campo, il suo piede contrasta i nerazzurri a paia, la sua rete è connessa ovunque. Strootmania.

7 - Fino all'ammonizione è il censore di ogni pensiero nerazzurro oltre la linea di centrocampo. DAL 84' SV - Ultime consegne.

9 - Rango Nainggo. Con lui è un mis-match a tutto campo, ovunque si trovi: raccoglie dietro, trasporta in mezzo, fracassa entrambi gli angoli alti di Handanovic. Missilistico.

JESUS 6,5 - Alle 20.45 è un punto interrogativo, alle 22.50 diventa punto esclamativo.

6,5 - Quelli dell' girano con una foto che lo ritrae con l'obiettivo di abbatterlo a vista. Sopravvissuto. DAL 71' 7 - Riapre il banco: manda sotto il mantello Medel e preme il grilletto sull' dal dischetto.

7 - Tiene al guinzaglio Medel, Murillo e D'Ambrosio in splendida solitudine. Agli atti mette l'apertura per lo 0-1 di e il rigore guadagnato. Domatore.

SPALLETTI 7,5 - Spiana le speranze di rimonta dell' prendendosi il comando di San Siro per tutta la partita. La virtù è nel mezzo, dove l'abbassamento di annienta la mediana interista. Il messaggio passa sui led di tutta la Serie A: la Roma è una squadra forte.

Clicky