RENGA: "Avrei preferito una fine diversa per Totti e De Rossi" - PINCI: "Vista la politica di questa società, prima o poi ci sarà un capitano non romano"

26/05/2019 alle 22:47.
big-massimo-ascolto-new

Roma-Parma: l'ultima partita di Daniele con la maglia della Roma. E' giunto il giorno. "La politica di questa società rende inevitabile che prima o poi ci sia un capitano non romano", dice Matteo Pinci. "Avrei preferito una fine diversa per lui e ", il commento di Roberto Renga.

"Continuo a sperare, da inguaribile romantico, che non vada all' e che resti", chiosa Guglielmo Timpano.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Il fatto che Petrachi dica che non ha mai sentito qualcuno della Roma è una menzogna bianca. Poi dipende anche da cosa si intende per qualcuno della Roma. La politica di questa società rende inevitabile che prima o poi ci sia un capitano non romano. Non ho vissuto Di Bartolomei, ma fino all'alba di il capitano al quale sono stato più legato è Rudi Voeller (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

In base ai presupposti pensavo che la Roma fosse più forte dell'anno precedente. Mi piaceva Nzonzi come acquisto, mi ricordo di persone contente quando lo abbiamo preso. Abbiamo pensato erroneamente. Anche la proprietà dell' ha pensato di poter competere con la o quella del di vincere un trofeo quest'anno (MASSIMO RUGGERITele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

Nelle parole di si percepiva dispiacere di aver lasciato la fascia a solamente per due anni. Crescere con ce lo ha fatto sentire un fratello. Non sei mai pronto a vedere un capitano che va via, però lo abbiamo vissuto due anni fa e sappiamo cosa ci aspetta (DAVID MORESCOTele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

Questa sera sarà tutto meno che una festa. È come quando vai ad accompagnare la tua ragazza al treno e gli dici ‘Un giorno ci rivedremo’, soltanto che quando tornerà non sarà più un calciatore. Avrei preferito una fine diversa per lui e (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Continuo a sperare, da inguaribile romantico, che non vada all' e che resti (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky