TORRI: "La Roma cambi strategia" - ORSI: "Zaniolo rischia la fine di Florenzi, non diventi un 'tappabuchi'"

16/03/2019 alle 17:26.
big-massimo-ascolto-new

Testa alla Spal, ma uno sguardo rivolto anche al futuro. Che passa necessariamente per la e per il quarto posto, unico obiettivo rimasto alla Roma. "La Roma provi a immaginare una diversa strategia, ho letto delle voci su Zaniolo e il e sono terrorizzato", la preoccupazione di Piero Torri. Matteo Raimondi avanza un paragone esplicativo: "E' come la linea del Piave: se lo cedi dopo un anno non si può parlare di progetto ambizioso"

Interrogativi anche sul 4-4-2 che sarà varato stasera da , con Zaniolo spostato a destra: "Rischia la fine di , non può diventare un tappabuchi", il pensiero di Fernando Orsi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Zaniolo a destra? Non vorrei che facesse la fine di , che gioca in un altro ruolo per tappare i buchi. I giovani non vanno snaturati, lui non è un esterno destro, come non è un terzino (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Chiedo alla Roma, da semplice tifoso, di provare ad immaginare un'altra strategia. Ho letto dell’interesse del per Zaniolo e sono terrorizzato da questa possibilità. Vorrei che la Roma ci dia un segnale in controtendenza con il passato. Hanno totalmente sbagliato programmazione: nel momento in cui dai via e , serviva gente come Barella e Allan (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il ritorno di Monchi a Siviglia è un’ammissione di sconfitta. Se n’è andato un gentiluomo, in Spagna farà bene ma del calcio italiano non ha capito nulla. Petrachi? Uno come lui accetterebbe che tutte le decisioni vengano prese altrove? Io non lo farei mai (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Petrachi? Rispetto alle figure cercate in passato dalla Roma, cioè gente che compra a poco e vende a tanto, è un ds che prende anche giocatori fatti e cerca di costruire qualcosa. Guardando la classifica tra Roma e Torino non c’è tutta questa differenza… Per vendere Pastore e Nzonzi alle stesse cifre con cui sono stati comprati non serve un ds, serve un mago! (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il futuro ds? Di sicuro non tornerà , il successo di Monchi sarà italiano e non sarà Massara. Partendo da questi assunti, Petrachi è il candidato più autorevole. ? Se è stata messa una clausola così vantaggiosa per il giocatore, evidentemente qualcosa è stato sbagliato (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Monchi ha fatto valutazioni sbagliate e la Roma ne pagherà il prezzo, il suo ritorno a casa è una grandissima sconfitta. si è reso conto che per fare mercato servono dirigenti italiani. Non credo alla soluzione ‘fatta in casa’, forse per Massara è ancora presto. E’ vero che ci sarebbe Baldini a dargli supporto, ma proprio questo mi mette paura (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo è come la linea del Piave: se lo cedi dopo un anno, è inutile parlare di progetto ambizioso. La clausola di ? Lasciti del miglior ds d’Europa… Tra le tante incertezze del prossimo anno, l’unico certo di restare al suo posto è Baldini (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky