ORSI: "Sarri non è l'allenatore giusto per questa squadra" - TORRI: "Ci credo poco che venga alla Roma"

23/02/2019 alle 18:46.
massimo-ascolto-new

È tempo di campionato per la Roma, che questa sera sarà di scena al Benito Stripe contro il Frosinone. Una giornata, questa, che potrebbe favorire i giallorossi: "Questa sulla carta dovrebbe essere una giornata pro Roma: vincere a Frosinone per i giallorossi è fondamentale per rimanere nella scia del Milan, che è in un momento straordinario rispetto all’inizio della stagione", questo il pensiero di Roberto Pruzzo.

Si parla, poi, della questione Sarri, accostato alla panchina giallorossa: "Non ho dubbi che ci sia stato un pranzo con Baldini o una telefonata. I due sono amici di vecchia data. Anche prima di Di Francesco era stato in ottica Roma, ma ci credo poco", dice Piero Torri.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Questa sulla carta dovrebbe essere una giornata pro Roma: vincere a Frosinone per i giallorossi è fondamentale per rimanere nella scia del Milan, che è in un momento straordinario rispetto all’inizio della stagione (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Le voci su Sarri infastidiscono Di Francesco come infastidirebbero chiunque al suo posto: una notizia del genere fa sottointendere che la Roma abbia già preso una decisione sul futuro del tecnico a prescindere dai risultati che arriveranno a fine stagione, e questo non va bene. Per Di Francesco in questa stagione ci sono delle attenuanti visto che gli errori più clamorosi sono stati quelli di Monchi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Sarri ha fatto un autogol clamoroso parlando di Baldini in Sud Africa: perché lo avrebbe dovuto sentire? Che motivo c’è per cui Sarri si sente con Baldini quando uno è a Londra e l’altro in Sud Africa? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Sarri non è l’allenatore giusto per la Roma, opterei per qualcun altro. Alla Roma converrebbe dal punto di vista degli stipendi, visto che Sarri fa giocare sempre gli stessi undici giocatori. Io punterei su altri nomi in caso di addio a Di Francesco (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Il fatto che Di Francesco impieghi di nuovo Daniele De Rossi mi fa pensare, vuol dire che percepisce quanto è importante per la Roma questa partita (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Pastore? Per lui si parla di ipotesi di impiego a gara in corso, Perotti invece giocherà dall’inizio. C’è un ballottaggio tra Nzonzi e Cristante, mentre in attacco potrebbe anche esserci una chance per Kluivert che però in questo momento è in svantaggio rispetto a El Shaarawy e Perotti (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Pastore non ha ancora la condizione fisica e mentale per partire titolare. Di Francesco e i tifosi hanno ancora negli occhi la sua prestazione nella disfatta di Firenze in Coppa Italia (GUIDO D’UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Kluivert? Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, ma gli va dato tempo. La Roma ha fatto un investimento importante e deve avere pazienza.  (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Kluivert dal punto di vista tattico è un disastro. Il fatto che è giovane non conta nulla, guardiamo Zaniolo. Sarri? Non ho dubbi che ci sia stato un pranzo con Baldini o una telefonata. I due sono amici di vecchia data. Anche prima di Di Francesco era stato in ottica Roma, ma ci credo poco (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Su Pastore non voglio arrendermi. Continuo a pensare che  sia probabilmente il giocatore in rosa con più qualità. Gli manca ritmo e continuità, ma non può essere quello che abbiamo visto finora. Gli mancano ritmo e continuità (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport 101.5)

Clicky