PINCI: "La Roma è alla ricerca di una grande occasione sul mercato" - CARINA: "Belotti? Io sogno altre cose"

13/01/2019 alle 22:31.
massimo-ascolto-new

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Entella, è sempre il calciomercato a tenere banco sulle frequenze dell'etere romano. Stefano Carina commenta le voci legate ad un interessamento per Belotti e si interroga sulle ambizioni del club: "Leggo che il sogno della Roma è Belotti: ha fatto una sola volta in carriera più di 20 gol, io sinceramente sogno altre cose. La Roma ha avuto Pruzzo, Voeller, Balbo, Batistuta, ...e adesso il sogno è Belotti? Mi sembra che ci sia un livellamento verso il basso". Matteo Pinci invece delinea il profilo di giocatore che potrebbe fare al caso dei giallorossi: "Ad oggi la Roma cerca una grande occasione. Ma giocatori buoni in prestito gratuito si possono trovare".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Leggo che il sogno della Roma è Belotti: ha fatto una sola volta in carriera più di 20 gol, io sinceramente sogno altre cose. La Roma ha avuto Pruzzo, Voeller, Balbo, Batistuta, ...e adesso il sogno è Belotti? Mi sembra che ci sia un livellamento verso il basso. Se Belotti è un sogno, Immobile allora sarebbe un orgasmo (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Io mi aspetto una Roma che possa competere con la : 7-8 anni fa si chiedeva questo alla Roma, oggi invece si dice che basta il quarto posto. Questo livellamento verso il basso sta portando i tifosi ad esultare per niente... (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

L’unica cosa che ha dimostrato quest’anno la Roma è che è in grado di perdere con chiunque. Anche la peggior versione del Torino farebbe paura. Ad oggi la Roma cerca una grande occasione. Ma giocatori buoni in prestito gratuito si possono trovare (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

La Roma ha il parco giovani più forte d’Europa. Non è buono, è ottimo. Penso a Kluivert, Cristante, Zaniolo, Under, Pellegrini: tutti giovani e forti. Farli sparire è facile, farli diventare dei ‘fuochi d’artificio’ è difficile. Ora bisogna farli crescere e farli diventare importanti. Marcano? Se un giocatore vuole guadagnare solo per allenarsi, allora va a Villa Borghese… (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Domani giocano Karsdorp e Schick. Mancini? Me lo aspetto come acquisto per giugno: se non è giá chiusa si sta sicuramente stringendo (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Clicky