RUGGERI: "La partita con il Napoli è come una finale" - LENGUA: "La Roma non può più permettersi di sbagliare"

28/10/2018 alle 19:40.
massimo-ascolto-new

Dopo la bella vittoria conquistata in contro il Cska Mosca, la Roma si rituffa in campionato dove l'aspetta il big match contro il gara fondamentale per entrambe le squadre: per i partenopei per non perdere terreno dalla , per i giallorossi per non allontanarsi troppo dalla zona . "La Roma non può più permettersi di sbagliare, a partire da questa sera" è il commento di Gianluca Lengua intervenuto sulle frequenze delle radio romane.  Secondo Massimo Ruggeri la gara del San Paolo: "potrebbe rappresentare la svolta della stagione giallorossa in senso positivo o negativo: è come una finale". Stefano Agresti vede favoriti i partenopei, ma "la squadra di ha qualità per fare bene"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La partita contro il potrebbe rappresentare la svolta della stagione della Roma in senso positivo o negativo: è come una finale (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Per la corsa attenzione a e Milan. In questa stagione la Roma lotta per arrivare quarta, obiettivo confermato anche in conferenza da . La è lo scudetto della Roma. Ma i giallorossi non possono più permettersi di sbagliare, a partire da questa sera (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Il è favorito contro la Roma. In questo inizio di stagione è la squadra che più mi ha sorpreso. Ma la Roma ha la qualità per fare bene: se perdesse si staccherebbe troppo dal vertice della classifica (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Se c'è da individuare un limite in , che è preparato a livello tecnico-tattico, è il lato psicologico: l'allenatore deve anche trasferire qualcosa a livello mentale ai giocatori. Guardando il percorso con in questo anno e mezzo, alla Roma è sempre mancata la continuità. Ad esempio, tre giorni prima di Roma- l'anno scorso aveva perso 2-0 in casa contro la (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Il è senza dubbio favorito questa sera: dopo la vittoria della di ieri, non può permettersi di perdere oggi (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Il problema della Roma non è tanto il non spendere, ma spendere male e rivoluzionare costantemente. Spesso negli ultimi anni la Roma ha fatto investimenti sbagliati. Tutti vendono, anche la , ma c'è un continuo miglioramento: questa è la differenza (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Il paradosso è non riuscire a trovare la continuità all'Olimpico: 7 sconfitte tra le mura amiche sono troppe per una squadra che vuole imporsi. E' la macchia più grande di questa gestione tecnica (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky