GIAMMARIOLI: "Spalletti ha lasciato più di una porta aperta" - ESPOSITO: "Monchi è l'unico a poterlo convincere a restare"

20/05/2017 alle 03:23.
massimo-ascolto-new

A poco più di 24 ore la Roma giocherà una partita fondamentale per mantenere il secondo posto contro il Chievo e Alessandro Austini non può pensare: "Che la Roma, a due giornate dalla fine, possa avere dei cali di tensione: sarebbe una cosa gravissima". Si spinge oltre Ilario Di Giovambattista: "Quello in corso è il campionato più aperto della storia, e tutto questo grazie a Roma e ".

Ma si parla anche di futuro e su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore: "Se va a prendere Emery al posto di la Roma ci rimette", è sicuro Roberto Pruzzo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

  • Quando ha detto che non sarebbe mai tornato a Roma c'è chi l'ha preso come un affronto, in realtà è stata una grande dichiarazione d'amore (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io continuo a tenermi un 10-20% di probabilità che possa restare. Comunque la Roma non ha ancora chiuso con nessun allenatore (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non sono convinto che Mancini possa fare il bene della Roma... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • oggi ha lasciato più di una porta aperta, ma deve prima ricucire il rapporto con la dirigenza (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Sarebbe un errore clamoroso dare per scontate le prossime due partite, la Roma non deve avere cali di concentrazione. ? Non credo abbia rinunciato alla sfida di provare a vincere a Roma, anche se certamente le tentazioni di andare via sono numerose. Monchi è importantissimo in questa situazione, è l’unico a poterlo convincere a rimanere (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Chievo-Roma? L’unica insidia possibile è rappresentata dalla stessa Roma, attenzione a scendere in campo come fosse un’amichevole. ? non lo considera più un giocatore a tutti gli effetti e oggi in conferenza stampa ha fatto capire che potrebbe farlo giocare pochi minuti anche nell’ultima partita contro il (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • ha mentito sapendo di mentire. Non credo ci possano essere insidie nelle due partite con Chievo e . L'unico ostacolo può essere rappresentato dalla mentalità della Roma stessa (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Oggi ha fatto bene a tenere alta la tensione per la gara con il Chievo che sarà difficilissima. Mi ha fatto piacere sentire un mister concentrato sull'obiettivo . L'importante poi è che si allestisca una squadra per vincere in Italia e competere in Europa con i club più blasonati (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

____

  • Quello in corso è il campionato più aperto della storia, e tutto questo grazie a Roma e (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se va a prendere Emery al posto di la Roma ci rimette. ? E' prematuro parlarne ora, il suo futuro dipenderà molto dalle strategie del prossimo tecnico (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • andrà all', è l'unica casella libera in questo momento. Mancini al suo posto alla Roma? Lo conosco, non andrebbe in una squadra che non gli assicura 3-4 acquisti di livello... Sul mercato sarà il 'romanometro': se resta si va su, se no si va giù (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Scegliendo un allenatore per la Roma andrei a prendere Valverde, ma è impossibile, ormai è del . Emery è uno che all'estero ha sempre fallito. ? Se proprio la Roma è obbligata venda qualcuno di periferico, come si fa oggi a cedere il Ninja? (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma vuole trattenere ? E perché allora non gli aumenta lo stipendio? (ZELJKO PANTELICRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • deve essere considerato il punto fermo della Roma, qualunque sia l'offerta in arrivo (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • ? E' molto forte, prima o poi potrebbe scattargli la molla di voler andare a vincere da qualche parte... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Non posso pensare che la Roma, a due giornate dalla fine, possa avere dei cali di tensione: sarebbe una cosa gravissima (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Leggo sui giornali di una 'tentazione Izzo', ma non mi sembra un giocatore da 'tentazione', addirittura. È uno dei peggiori difensori della Serie A. Monchi mi ha affascinato ma ci ha già detto delle verità. Per esempio che non esistono incedibili (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

Clicky