LEGGERI: "Non scarto l'ipotesi Emery" - CASANO: "Basta parlare di cessione eccellenti, la Roma non è un discount"

25/05/2017 alle 04:00.
massimo-ascolto-new

. Il nome caldo per la panchina della Roma scalda le discussioni lungo le frequenze romaniste: "E' tutto troppo scontato, fosse così, cosa sarebbe venuto a fare Monchi?" si domanda Ilario Di Giovambattista. "Nessuno ha detto al tecnico del che è lui la scelta" puntualizza Alessandro Austini.

"Temo che l' possa diventare come la Roma dal prossimo anno con e " è l'opinione di Riccardo "Galopeira" Angelini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Vorrei che entro la prossima settimana si sapesse già il nome del nuovo allenatore della Roma: indipendentemente da chi sarà, spaccherà la tifoseria (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se si riformasse la coppia - a Milano sarebbe legittimo avere qualche preoccupazione. Tuttavia non credo che la Roma cederà e , ho fiducia che entrambi resteranno (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da quello che mi risulta, sarà il nuovo allenatore della Roma: tra martedì e mercoledì verrà annunciato ufficialmente, come all'. Credo che sabato troverà un accordo con Squinzi per svincolarsi. Temo che con , ottimo tecnico, si rischia di fare un passo indietro in termini di progetto complessivo (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • , di fatto, non è più l'allenatore della Roma. E' partita anche la gran cassa dei soliti cicisbei a gettone che hanno cominciato a denigrare l'immagine del tecnico toscano. Attenzione alle sorprese dietro l'angolo: sembra in vantaggio, ma non scarterei ad oggi altre ipotesi come Emery (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 11927 - La storia continua...)
  • Sono intrigato dall'idea di veder lavorare a Roma : mi sembra il profilo adatto al progetto tecnico di Monchi (GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 1927 - La storia continua...)
  • La Roma dovrebbe alzare un pochino la voce e rassicurare i tifosi: è ignobile leggere ogni due minuti news dei media nazionali di cessioni eccellenti. Non si può trattare la Roma come un discount da quattro soldi (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • ? Lo ritengo un ottimo allenatore, è un salto importante per lui, rischia di bruciarsi, perchè la Roma non abbasserà le sue ambizioni, temo non sia pronto ancora per la Roma (ROBERTO SCARNECCHIACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

  • Tutto il mondo calcistico e non guarderà a Roma- e all’ultima di . Ma percepisco un’atmosfera da funerale. La malinconia ci sta, ma è tutto apparecchiato affinché questa giornata di festa si trasformi invece in una resa dei conti. dovrebbe essere accolto serenamente, invece sarà massacrato dai fischi in una giornata che doveva rappresentare invece unione e compattezza (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dopo la conferenza di Monchi c’era l’esaltazione totale del nuovo ds da parte dell’ambiente… Nel giro di un mese e mezzo siamo crollati di nuovo nel baratro opposto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Contro il la Roma deve temere solo se stessa: i liguri escono da quattro mesi difficili e finalmente sono riusciti a raggiungere la salvezza, quindi i giocatori saranno appagati e demotivati. I giallorossi dovranno essere bravi a mettere subito la partita sul binario giusto (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lo striscione pro- a Trigoria? Se davvero lascia la Roma per incompatibilità con il mondo giornalistico mi viene da ridere…  (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • ha giocato sul fatto dell’incompatibilità con la stampa perché aspettava la chiamata di una società che non l’aveva mai cercato: non è arrivata la , nonostante ci sperasse. Alla Roma ci sono pressioni ma non pensi di andare all’ e trovare rose e fiori: lì se pareggiano una partita è l’inferno, non si capisce chi comanda, ci sono 2 direttori sportivi… L’ è quasi peggio della Roma, è una polveriera. Ma all’ può fare solo di meglio: tra Suning e credo che abbiano più prospettive i cinesi… (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Uno dei motivi per cui va via è il caso (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • non ha mai considerato la Roma come un punto di arrivo: quando era qui sperava nel Chelsea e si accontentò dello Zenit, ora va all’… Per lui la Roma è un punto di passaggio (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Stimo molto , ma perdere e rimpiazzarlo con lui è un rischio molto grosso. Ci vuole uno di grande esperienza per fare la , dava in buona parte queste garanzie. Poi se si vuole ripartire con i giovani, fare un campionato d’attesa e vendere tutti, allora va anche bene. Ma non credo debba essere questo il progetto della Roma (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Non darei per scontato l’arrivo di , ad oggi non mi sentirei di dire che sarà lui l’allenatore della Roma. E’ un ottimo tecnico e ha l’esperienza necessaria per non essere considerato una seconda scelta. Con lui il progetto non sarebbe ridimensionato. Ma bisogna aspettare, la Roma non ha fretta di scegliere l’allenatore. Dopo il 3 giugno ci sarà un quadro più chiaro (MASSIMO CAPUTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Sono convinto che l' prenderà un giocatore della Roma, ma non sarà uno tra e . passerà come quello che ha abbandonato la nave, ma la cosa migliore sarebbe ringraziarlo per quest'anno e mezzo in giallorosso (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Non credo che la Roma faccia tutte le cessioni che dicono, penso che farà la solita cessione che ha fatto negli anni e credo che questa possa essere (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • all’? Ma perché i giocatori alla Roma non rimangono? Pensano sempre di andare via: quando sono qui fanno tutti i fenomeni, sbandierano la romanità, poi arriva l’ e se ne vanno…  Nella Roma sento un’aria di smobilitazione (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma vuole abbassare di circa il 20% il monte ingaggi e lavorerà con le idee di Monchi. ? Non mi sorprenderei non fosse lui, è tutto troppo scontato: fosse così, cosa sarebbe venuto a fare Monchi? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • è giovane e ha idee, può essere la figura giusta per la Roma. L'importante è che la società supporti il nuovo tecnico, chiunque sia (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • potrebbe fare coppia con alla il prossimo anno piuttosto che andare all’ (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho paura che la società abbia sottovalutato e . Temo che l’ possa diventare come la Roma già dal prossimo anno (RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nessuno ha ancora detto a che è stato scelto e che al 100% sarà l’allenatore della Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky