CASANO: "Pallotta incapace di rilasciare dichiarazioni aggreganti" - D'UBALDO: "Non rispondendo al presidente, Spalletti si è comportato correttamente"

12/03/2017 alle 00:00.
massimo-ascolto-new

Come un fulmine a ciel sereno, in un momento particolarmente delicato per la Roma, arrivano le parole del presidente che si dice "frustrato". Secondo Alvaro Moretti è stata: "Un’intervista bomba, che di fatto anticipa l’uscita del tecnico". D'accordo Federico Nisii: "Da oggi parte ufficialmente la ricerca del nuovo allenatore, mi faccio il segno della croce".

"? Sono terrorizzato quando parla, è bravissimo a non farsi amare (...).Tutti si aggrappavano alla speranza della permanenza di : e dove va a buttare il sasso?", commenta Riccardo Angelini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Alla luce del problema , se dovesse partire titolare potremmo non vedere Grenier in campo neanche a Palermo. Di solito effettua i cambi dal 65' in poi e per questo credo sia difficile immaginare in campo dal 1' giocatori che hanno massimo 45 minuti nelle gambe (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • È normale che si abbiano cali di condizione, soprattutto quando giochi ogni 3 giorni. Forse abbiamo sottovalutato questo ciclo terribile in cui ti giochi tutto e non puoi respirare un secondo. Perciò può succedere che ci siano giocatori che non sono al top, come succede in tutte le squadre (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Quella di oggi è stata una delle migliori conferenze stampa di da quando il tecnico è a Roma. Oggi si potevano creare diverse situazioni complicate su alcune risposte, invece il toscano è stato bravo a dire molto senza aggiungere nulla. Inizio a dubitare che possa rimanere a Roma anche nel caso di vittoria di un trofeo (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

 

  • Oggi si è assunto delle responsabilità importanti prendendosi tutte le colpe per il momento difficile che la squadra sta attraversando. Avrebbe potuto dare una risposta scomoda al presidente ma invece si è comportato in maniera corretta (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

 

  • Mi stupisce a distanza di anni l'intempestività e l'incapacità del presidente di rilasciare dichiarazioni aggreganti: la rettifica immediata a Roma Radio conferma che era stato commesso un errore di comunicazione. Entrare in questo momento delicato della stagione nella sfera tecnica dell'allenatore può essere solo controproducente. Mi spaventa questo autolesionismo della Roma, che nei momenti topici della stagione si affonda quasi da sola (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

 

  • ha avuto un tempismo eccezionale per rilasciare queste dichiarazioni. La tranquillità di poi mi lascia pensare che abbia trovato una nuova sistemazione per la prossima stagione (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

____

  • Ho detto da tanto tempo che andrà alla , mi è stato sempre risposto che è impossibile. Vedremo, ma con il suo atteggiamento si sta preparando il terreno per andare via. Altrimenti non si spiegherebbero i continui attacchi all’ambiente, vuol dire che vuole rompere. ? Purtroppo dice sempre poco, sono frasi di circostanza, che effetto volete che abbiano. Intanto dovrebbe chiarire la situazione di subito, un’ora dopo il suo arrivo a Roma, altrimenti si continuerà a navigare a vista (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho sentito dire che non è importante un presidente presente o meno. Guardate un’intervista a una radio americana cosa suscita... E attenzione, non è finita qui, specie per le parole su : si parlerà molto dell'intervento di (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • dà delle botte a se stesso: ha fortemente sostenuto e la sua politica, vorrei ricordargli che gli ha fatto chiudere i bilanci grazie alle cessioni della Roma. Perché la Roma ha fatto delle cessioni pazzesche, parleremmo in altri modi del confronto tra Roma e se l’azionista avesse sostenuto i costi di gestione senza fare cessioni. La società sul mercato si è mossa di conseguenza alle parole di , cioè prendendo mezzo giocatore che non ha fatto giocare mai. E la scelta di è una scelta della società, conseguenza di un fallimento tecnico: non hanno vinto niente, hanno speso un botto di soldi e fatto delle cessioni che, se messe tutte in fila, necessitano di litri di Maalox per essere digerite. Un’intervista bomba, che di fatto anticipa l’uscita del tecnico (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Le parole di da lontano fanno poco effetto, ma è sempre meglio un confronto diretto e sul posto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Sono terrorizzato quando parla, è bravissimo a non farsi amare. Ogni volta che apre bocca crea comunque un motivo per discutere e non dice nulla per conquistare l'affetto dei tifosi, non perde mai occasione per creare una distanza coi tifosi. Tutti si aggrappavano alla speranza della permanenza di : e dove va a buttare il sasso? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da oggi parte ufficialmente la ricerca del nuovo allenatore, mi faccio il segno della croce. Invece che sparare sentenze, senza un minimo di competenza in base a ciò che dice, dovrebbe spiegare perché, dopo 3 direttori commerciali, i numeri del merchandising di una società americana sono da 'puzzapiedi'. Adesso non va più bene? Che devo pensare? Che è un marziano che ribalta tutto in base ai suoi umori e butta a mare tutte le certezze della Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi stupisce la mancanza di tempismo delle dichiarazioni di : sono anche commenti condivisibili ma sarebbe stato meglio comunicarle a chi di dovere privatamente, non mettendole in piazza. Così si dà solo la possibilità di chiacchierare e non è quello di cui ha bisogno la Roma (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky