DI GIOVAMBATTISTA, D'UBALDO: "Pallotta vuole confermare Spalletti" - LEGGERI: "Totti con poche parole ha fatto più dei dirigenti"

22/03/2017 alle 22:02.
massimo-ascolto-new

Fermo il campionato, lungo le frequenze che si occupano di Roma si parla del futuro di e delle ultime parole di . "Mi dicono che la ci stia provando col tecnico della Roma", riferisce Roberto Renga che poi aggiunge: "Vedrei bene un ritorno di Ranieri nella capitale". " come talent-scout? A uno come lui basterebbe uno sguardo per capire se un giocatore ha talento" è il pensiero di Riccardo "Galopeira" Angelini. Max Leggeri torna sull'intervista del capitano: " con poche parole, ha fatto più di Massara, , Gandini e company negli ultimi mesi su questa delicata tematica".

Infine, Fernando Magliaro si esprime sul progetto "rinnovato" dello : "Credo sia peggiorato e non penso si troverà una soluzione entro il 5 aprile".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Questa non è una stagione già archiviata: in Coppa Italia è difficile ma ci sono traguardi importanti da raggiungere, ancora tanto da conquistare. Respiro un’aria da rompete le righe, ma io continuo a pensare che ci sia ancora tanto da dare (…) Entro venerdì saprà se rimarrà oppure no (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non può fare il passo più lungo della gamba: non si può tirare troppo la corda sulla storia del futuro e la società non può permetterglielo (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’incontro tra e ? Il non comunicare niente significherebbe solo una cosa… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ci sono dirigenti della Roma che starebbero provando a convincere a guardarsi intorno per l’allenatore mentre il presidente vorrebbe tenere perché è innamorato di lui (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • A me risulta che vuole fortemente confermare , al di là di quelli che saranno i risultati della squadra in questa stagione (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • sta facendo un danno serio alla Roma: sta dicendo che Roma è un inferno (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? Tra gli allenatori che non vincono è bravo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • si è comportato due volte da capitano: in campo e fuori dal campo, con un'intervista che consacra come allenatore per il presente e per il futuro della Roma. A questo punto sono persuaso del fatto che resterà nella Capitale. con poche parole ha fatto più di Massara, , Gandini e company negli ultimi mesi su questa delicata tematica (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • giustamente riconosce in il miglior allenatore per questa fase storica della Roma, spronando indirettamente la società ad accontentare il tecnico (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • è stato intelligente, ora nessuno potrà dire che vuole fare le scarpe a . , anche a livello economico, potrebbe fare anche il presidente: quello che ha ‘speso’ non potrebbe spenderlo anche lui? Mi dicono che la ci stia provando per , vedrei bene un ritorno di Ranieri alla Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se dice quelle cose sul serio, Ilary non lo fa nemmeno rientrare a casa stasera… La storia di lo collocherebbe in tribuna d’onore al fianco del presidente, ma visto che il presidente non c’è… Potrebbe fare lo stesso ruolo di Nedved e Zanetti, con compiti veri, anche perché la Roma non ha una società. potrebbe andare via, mi sono arrivate indiscrezioni di squadre all’estero che gli darebbero lo stesso ingaggio che prende ora. E la storia di è incomprensibile: è uno che ha l’oro in mano e non lo vuole. E se poi il platino non arriva? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • non ha fatto capire molto sul suo futuro. E non credo che intendesse parlare di ‘procuratore’ come il vero e proprio agente di calciatori, credo non abbia proprio la pazienza. Come talent scout, invece, lo vedrei bene, a uno come lui basterebbe uno sguardo per capire se un giocatore ha qualità. Il rapporto tra e non ci deve interessare, l’importante è che facciano entrambi il bene della Roma (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che abbia voglia di coronare la sua carriera con un trionfo importante, superiore alle coppe Italia vinte finora (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Apri il giornale e ci sono solo giocatori della Roma in uscita, non ce n’è nemmeno uno in entrata…Per vedrei un ruolo alla Nedved, questo penso sia il suo obiettivo. E sulla vicenda non escludo che finisca tutto a tarallucci e vino (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che il progetto stia andando verso un peggioramento, non si è mai visto che è il privato a dover fare il lavoro preparatorio. Non penso che si troverà una soluzione entro il 5 aprile perché non puoi aprire una conferenza dei servizi su una delibera e poi cambiarla rimanendo all’interno della stessa conferenza (FERNANDO MAGLIARO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • su ? Difficile che un personaggio come lui vada a mettere benzina sul fuoco ed è giusto così, la squadra deve restare al di fuori di queste cose e pensare alla fine del campionato (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • I nomi fatti per il possibile sostituto di mi sembrano più associazioni di idee. Come quando andò allo Zenit, sembrava dovessero seguirlo in 15, da Perrotta a Pizarro passando per Vucinic e Taddei. Poi non partì nessuno… (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Escluderei una permanenza di alla Roma, si stanno creando troppe fratture con tutto l’ambiente e soprattutto con la stampa, inutilmente peraltro. Non sono convinto che userebbe gli stessi toni con delle grandi firme: può fare lo spiritoso e il ducetto, ma se mandi lì dei cronisti che hanno 25 anni d’esperienza è difficile fare cose del genere (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • E’ tassativo, ogni estate si deve vendere qualcuno! Ma questo Monchi viene o va al ? Mi risulta che non arriverà... D’altra parte è stato esplicito: tutti questi nomi e queste fantasticherie sono legati allo stadio, ma lo faranno? So che c’è un movimento, che coinvolge anche il Coni, contrario al nuovo impianto. Per le parole di sarebbe da vedere il tono con cui le dice. Alla Roma c’è una situazione anomala per la panchina, nessun’altra società autorevole consentirebbe tutto questo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky