AUSTINI: "Mi aspetto un acquisto nelle prossime ore..." - CECCHINI: "Defrel? 20 milioni mi sembrano esagerati"

19/01/2017 alle 23:00.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Stasera inizia il terzo impegno stagionale della Roma: la Coppa Italia. E Francesca Ferrazza si dice "contenta che non la snobbi: i giallorossi hanno bisogno di vincere qualcosa". Il mercato comunque rimane tra gli argomenti più caldi. "La Roma ha sicuramente cercato Quaison" rivela Adriano Serafini. "Può essere utile ma è stato chiaro: vuole Defrel" è il pensiero di Luca Valdiserri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Avete visto che "martello" è stato ieri in conferenza stampa? Con queste premesse il rischio che la Roma possa sottovalutare la gara di oggi non esiste. Mercato? Mi aspetto che arrivi un giocatore e che arrivi nelle prossime ore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’impegno contro la Sampdoria è agevole ma le partite si devono comunque vincere e le sorprese possono sempre esserci. Defrel? 20 milioni mi sembrano un po’ esagerati (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • La quest’anno non vincerà lo scudetto con tanti punti di vantaggio, le avversarie possono sperare di riprenderla fino alla fine (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sono contento che non snobbi la Coppa Italia: la Roma ha proprio bisogno di vincere qualcosa e lo Scudetto per il momento ha troppe variabili… (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)
  • Ok il voler vincere qualcosa, ma la Coppa Italia è il trofeo che mi interessa meno… (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Magari Quaison può essere utile ma comunque mi sembra abbia le idee chiare: vuole Defrel. Io se fossi la Roma alzerei un po’ il tono col , visti anche i rapporti che ci sono stati tra i due club… (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Ho l’impressione che stia entrando molto in questo mercato. Quaison è sicuramente un giocatore che la Roma ha cercato, magari potrebbe prima rinnovare col Palermo e poi essere ceduto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Defrel è un buon giocatore che mi va a completare la rosa, non credo possa fare la differenza a Roma (MARCO DELVECCHIO, Rete Sport, 104.2)
  • Un giocatore in rosa che vada a sostituire lo devi prendere. Quindi, se gratis, Musonda comunque lo prenderei se non si può arrivare ad altro (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Il livello di personalità della Roma è salito notevolmente nell’ultimo periodo: è questa la prima vittoria di in questa stagione (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho l'impressione che questo mercato finirà 0-0, perché continua a dire che vuole un giocatore che gli possa servire. E uno del genere costa 10-12 milioni ma quei soldi non ci sono... (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)

Clicky