MACCHERONI: "Spalletti esce male da questa polemica con i media" - LEGGERI: "Cosi si rischia di distogliere l'attenzione da una sfida fondamentale"

26/10/2016 alle 03:26.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia c'è ottimismo nell'etere romano dopo la vittoria della Roma con il Palermo. "Non mi sembra una trasferta impossibile, è un vantaggio affrontare una squadra così nell'infrasettimanale: i neroverdi giocano in Europa ma sono meno abituati della Roma a giocare tanti partite ravvicinate" dice Luca Valdiserri. "Contro il Palermo ho visto una Roma più equilibrata, nonostante nei primi minuti i giallorossi si fossero portati dietro le paure della partita con l'Austria Vienna. La Roma è una squadra che quando si sblocca e quando sta in forma non deve aver paura del " aggiunge Adriano Serafini.

torna a parlare in conferenza stampa e si prosegue sulla scia della polemica con la stampa, iniziata nel post Roma-Palermo. "Da questa polemica ne esce male", sostiene Fabio Maccheroni. "Bisognerebbe risolvere queste beghe personali in altre sedi, così si rischia di distogliere l'attenzione di tutti da una partita fondamentale", commenta Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • In tutta questa storia tra ed i media penso che ne esca male la figura del tecnico. Spero che in società qualcuno intervenga su questa vicenda, poiché a livello di dialettica è quello avuto da un atteggiamento un po’ piccolo. Il tecnico non fa altro che distogliere l’attenzione dai risultati positivi della Roma (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Non condivido questo ennesimo show in conferenza stampa del magniloquente : bisognerebbe dirimere certe beghe personali in altre sedi, certamente non alla vigilia di una gara importante come quella col , perché si rischia di distogliere l'attenzione di tutti da un impegno fondamentale per la Roma (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Spero, nel futuro prossimo, di vedere la Roma come un punto di arrivo e non come un punto di partenza da parte dei giocatori: l’ultimo che ha fatto questo ragionamento è stato Gerson (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • Da quello che ho capito dalla conferenza di è che Gerson e sono fuori... (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • è la sorpresa più bella di questo inizio di stagione: la Roma si è ritrovata un titolare (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Da domani mi auguro di cominciare a vedere la Roma che non subisca gol (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A livello comunicativo penso che la Roma dovrebbe avere una comunicazione diversa, invece di puntare il dito, bisognerebbe controbattere, accettare il confronto con la comunicazione. Da questo punto di vista la società giallorossa ha dei limiti, non fa comunicazione in maniera giusta (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • ? Pare che è arrivato Pelè...Di Immobile, che è più forte di lui, non dice niente nessuno. Non vedo l'ora di tornare a parlare dello "scavalco"... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma con il gioca una partita difficile, la più insidiosa da qui alla sosta. ? Non è un attaccante stile Inzaghi o Icardi, che vivono per il gol, il bosniaco oltre a segnare fa molti assist e se non segna risulta comunque decisivo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Casserei la parte in cui chiede al cronista di dire “Forza Roma”. Ma se mi sente un lettore di Bergamo, visto che ci leggono 5 milioni di persone, cosa potrebbe pensare? Complimenti, invece, per come ha spiegato la situazione di e Gerson, oltre ai giovani ex romanisti al (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • È vero che la Roma sta avendo difficoltà in fase difensiva ma ci sono ampi margini di miglioramento perchè fino ad ora sta giocando con un solo titolare su 4 in difesa: nel giro di due mesi rientreranno nell'ordine , Peres, Vermaelen e Mario Rui (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi piace che sia così ossessionato dalla vittoria. Mi dispiace invece che perda energie a sbattere contro il muro del discorso sull'ambiente (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per me la Roma non ha riaperto nessun discorso Scudetto: la rimane nettamente favorita ed è solo al 50% della forma. La Roma puó divertire e puntare al secondo posto ma non puó pensare allo Scudetto (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

  • Sottolineerei il ruolo di in questo ultimo mese. Da dopo il Porto è stato bravo a prendere in mano la situazione e valorizzare giocatori che sembravano non poter nemmeno fare parte di questa rosa. ? Il suo ritorno è un bel casino, Fazio ormai è perfettamente inserito, credo che sarà Bruno Peres a scivolare in panchina (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • sta piano piano diventando l'erede di , come profetizzato da . ? Se alla Roma danno 40 milioni i giallorossi risolvono i problemi di bilancio dell'anno prossimo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Il ? Non mi sembra una trasferta impossibile, è un vantaggio affrontare una squadra così nell'infrasettimanale: i neroverdi giocano in Europa ma sono meno abituati della Roma a giocare tanti partite ravvicinate (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Non sapevo come avrebbe reso a Roma, ma già da Empoli aveva fatto vedere una tecnica importante, per me è una conferma. via per 40 milioni? Non credo a questa voce, ma se ogni volta che ti offrono due spicci vendi i giocatori quando cresci? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • come ? Ma siete fuori di testa? L'argentino è un ottimo giocatore ma è una riserva e gioca solo se manca uno fra , e . Palmieri ha fatto solo disastri in stagioni e una buona partita contro il Palermo, di che parliamo? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Il è una piccola Roma, una squadra molto bella da vedere, ma che ogni tanto scivola perchè si piace e si specchia un po' troppo... (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • è destinato a diventare un grande giocatore. Palmieri? Aspetterei a parlare di rinascita, va testato in altri contesti. Nonostante i problemi difensivi la Roma non potrebbe permettersi di rifiutare un'offerta da 40 milioni per (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se vuole diventare un tecnico internazionale, come ha la possibilità di diventare, deve limitarsi nei comportamenti. Io non vedo Guardiola o avere certi comportamenti e dare le testate sul tavolo (GABRIELE ZIANTONI, TeleRadioStereo, 92.7)
  • Il modulo fa comodo a , in questa stagione lo stiamo vedendo sempre più cinico e cattivo, un grande calciatore. L’anno scorso mi ha lasciato con molti dubbi ma in questa stagione sta facendo benissimo (ANGELO , TeleRadioStereo, 92.7)
  • Contro il Palermo ho visto una Roma più equilibrata, nonostante nei primi minuti i giallorossi si fossero portati dietro le paure della partita con l'Austria Vienna. La Roma è una squadra che quando si sblocca e quando sta in forma non deve aver paura del . In estate la Roma aveva già raggiunto un accordo con il Chelsea per la cessione di prima dell'infortunio del tedesco. Il centrale è un giocatore che ha mercato e che costa parecchi milioni, ma non credo ci saranno cessioni eccellenti a gennaio.(ADRIANO SERAFINI, TeleRadioStereo, 92.7)

Clicky