MACCHERONI: "Sul discorso preparatori di Garcia, ne esce male Pallotta" - AUSTINI: "Ma il francese sputa veleno su chi lo ha ricoperto d'oro"

22/10/2016 alle 18:55.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO 

Nonostante la delusione ancora forte per il pareggio contro l'Austria Vienna, la Roma deve rituffarsi sul campionato e preparare la partita di domani contro il Palermo. "Attenzione, i rosanero non hanno ancora perso fuori casa", è l'avviso di Roberto Renga.

Marco Valerio Rossomando torna a parlare in generale della rosa: "La Roma non è una grande squadra, perché alle squadre top non succede quello accaduto ai giallorossi giovedì sera". "Giovedì è successo qualcosa di incredibile e deludente", aggiunge Paola Di Caro.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Blind? Avete mai sentito un ct che si rivolge in quel modo ad un allenatore di una squadra di club? Lui e sono gli ennesimi esempi che chiunque si sente in dovere di dire qualsiasi cosa sulla Roma. Se , quando non è più pagato da una società che lo ha ricoperto d’oro con un contratto che non si è meritato, arriva a sputare questo veleno… Vi ricordate con quanto rispetto e garbo salutò i tifosi del Lille? (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • I fumogeni in Roma-Austria Vienna? Ormai mi sembra evidente che non è più un problema fare qualcosa allo stadio, ma farla da romanisti. Lo scandalo più forte è che nessuno dei media romani ne abbia fatto un accenno. Siamo stati lasciati soli a parlare di una questione che riguarda la libertà, l’uguaglianza e la parità di trattamento. Vuol dire che non c’è libertà di espressione e di confronto. C’è una malafede e una disparità di trattamento che non può non essere studiata a tavolino (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nei tribunali italiani c’è una scritta che recita: “La legge è uguale per tutti”. Non è cosi, soprattutto qui a Roma, dove i tifosi ormai sono stati dipinti come una banda di delinquenti, come gente pericolosa, quando i fatti degli ultimi 2 anni dimostrano esattamente il contrario. Fa piacere che sia tornato a parlare della questione, capisco la diplomazia ma tutto questo non ha risolto nulla (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Gerson? Finalmente abbiamo intravisto alcune sue qualità. Ci sono stati dei segnali positivi, penso che piano piano stia crescendo (MAX TONETTO, Rete Sport, 104.2)
  • Sul discorso preparatori, dopo la risposta di , ne è uscito con le ossa rotte (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)

____

  • L'acquisto di Juan Jesus è inspiegabile, quando la Roma l'ha preso doveva già sapere cosa l'aspettava: anche spostato a sinistra non attacca e non difende. ? Mi sembra un giocatore tecnicamente scarso (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Questo Prokop probabilmente non farà più gol in vista sua, come è successo a tanti che hanno segnato alla Roma. ? Per me ha sbagliato le sostituzioni (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Non capisco l'involuzione di Juan Jesus, all'inizio non lo reputavo scarso, poi non è mai stato impiegato nel suo ruolo ma sempre da tappabuchi. ? Non abbina qualità tecniche a quelle mentali. Ormai questi giocatori li hai ed è normale provare a recuperarli (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Non credo di aver mai visto una squadra così scarsa come l'Austria Vienna in Europa. Quando uscì il calendario rimasi male perché volevo vedere delle squadra più forti: ero certa che a questo punti la Roma avrebbe avuto 9 punti e chiuso il discorso qualificazione. Giovedì è successo qualcosa di incredibile e deludente (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma aspetta per il ruolo di terzino, il tedesco potrebbe risolvere un problema sulla corsia esterna, magari permettendo a di scalare a sinistra. Esiste un problema a Roma, all'olandese è stato chiesto troppo in questo inizio di stagione. Il Palermo? Attenzione, i rosanero non hanno ancora perso fuori casa (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Quello tra Sampdoria e  è l'unico derby rimasto in Serie A... (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Sarà sempre complicato per la Roma trovare una solidità difensiva, negli anni di centrali forti ne sono passati di Trigoria, ma sono stati inevitabilmente sempre tutti ceduti (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma non è una grande squadra, perché alle squadre top non succede quello accaduto ai giallorossi giovedì sera (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky