CATONI: "La Roma deve approfittare di una Juve distratta" - DI GIOVAMBATTISTA: "Con una vittoria contro il Palermo i giallorossi possono davvero sognare"

23/10/2016 alle 22:37.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


A poche ore da Roma-Palermo e dopo la sconfitta della sul campo del Milan, l'etere romano si focalizza sulla possibilità per i giocatori di
di ridurre il distacco con i bianconeri. Per
Valentina Catoni: "La Roma deve cogliere l'occasione, bisogna approfittare di una un po' distratta e magari con la testa su obiettivi più importanti rispetto al sesto titolo consecutivo". A condizione che ai giallorossi: "non venga un'altra volta il braccino..." dice Ilario Di Giovambattista.

Filippo Biafora invece torna a parlare delle parole di : "Mi era piaciuto nella conferenza di presentazione, ma poi con questa intervista... Cosa pretendeva dalla Roma? L'intero stipendio rimanente?". Anche Massimo Ruggeri critica il comportamento del francese: "Se prendi 5 milioni di buona uscita, poi meglio che non parli della Roma...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma è la squadra sulla carta più forte dopo la però è una squadra 'pazza' e deve trovare assolutamente continuità, a partire da stasera dove gli si apre una chance enorme di competere. Se stasera fallisci è un ridimensionamento enorme (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
  • Dopo la sconfitta della stasera la Roma, battendo il Palermo in una partita non difficile, può davvero sognare. A patto che non sia la Roma vista in Coppa. Speriamo non gli venga un'altra volta il braccino... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La Roma non ha nel DNA la qualità di saper gestire le partite. La è più vulnerabile ed è già qualche tempo che l'ho detto. Romagnoli sta giocando alla grande, ma non si può vivere di rimpianti. In quel momento servivano soldi e andava ceduto. ? Se prendi 5 milioni di buona uscita, poi meglio che non parli della Roma... (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Io sono sicuro che stasera la Roma vince bene e cancella l'episodio di giovedì. Tra le tre squadre decretate dalla critica come le più forti della stagione ( e , ndr), la Roma è quella che ha mostrato più solidità ed è l'unica che ha vinto gli scontri diretti (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Troveremo una Roma gasatissima stasera, non credo che gli errori commessi contro l'Austria Vienna influiranno nella gara di stasera. Ora la Roma è una squadra più saggia (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La Roma deve cogliere l'occasione, bisogna approfittare di una un po' distratta e magari con la testa su obiettivi più importanti rispetto al sesto titolo consecutivo (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • È desolante vedere l'Olimpico con 16mila persone per una partita europea. mi era piaciuto nella conferenza di presentazione, ma poi con questa intervista... Cosa pretendeva dalla Roma? L'intero stipendio rimanente? (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Clicky