PIERINI: "La Roma non può più permettersi altri cali di tensione" - MACCHERONI: "Quando rientrerà Strootman e Dzeko verrà utilizzato come centravanti vedremo la squadra migliore"

07/02/2016 alle 22:15.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Il posticipo dell'Olimpico contro la Sampdoria assume un valore maggiore per la Roma dopo i pareggi di e
. "
Questo cambio di marcia deve arrivare alla consacrazione: non puoi più permetterti altri cali di tensione", dice Noemi Pierini. "Qualora la Roma si ritrovasse ad inanellare una serie di risultati positivi potrebbe davvero rosicchiare qualche punto alle squadre che le sono davanti", aggiunge Francesco Trinca.

Fabio Maccheroni non è ancora del tutto soddisfatto di questa Roma: "Quando rientrerà e verrà utilizzato come centravanti, allora vedremo la migliore Roma. Per il momento c'è una sorta di nebbia intorno a questa squadra". "Vorrei vedere servito come Higuain. Se poi non sarà capace di trasformare in gol nemmeno 1 palla su 10, allora sarà giusto criticarlo", conclude Andrea Di Carlo.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Le conferenze di mi piacciono non perché ci dice la formazione ma perché parla di calcio. Fa capire il suo lavoro, ci dice come si vive a Trigoria e quale è il motivo di alcune scelte (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ' solo vero che giocare per la Roma è un privilegio. E' solo vero. E' una scossa  lavorare per la Roma. E' vero che la Roma è qualcosa di più altrimenti non si giustificherebbe l'astio e l'odio nei nostri confronti con soli tre scudetti vinti (TONINO CAGNUCCI, Roma Radio, 100.7, La Domenica del Romanista)
  • Quando rientrerà e verrà utilizzato come centravanti, allora vedremo la migliore Roma. Per il momento c'è una sorta di nebbia intorno a questa squadra (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Questo è un momento particolare. Qualora la Roma si ritrovasse ad inanellare una serie di risultati positivi potrebbe davvero rosicchiare qualche punto alle squadre che le sono davanti. I giallorossi devono continuare a vincere per acquisire maggiore sicurezza (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vorrei vedere servito come Higuain. Se poi non sarà capace di trasformare in gol nemmeno 1 palla su 10, allora sarà giusto criticarlo (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma stasera deve approfittare dei pareggi di e , deve dare un segnale di reazione che continua, questo cambio di marcia deve arrivare alla consacrazione: non puoi più permetterti altri cali di tensione (NOEMI PIERINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky