MADEDDU: "Dzeko? Il City ha capito che nessuno offrirebbe di più della Roma" - CATALANI: "Romagnoli è 'bello che andato'"

01/08/2015 alle 23:57.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Giorno nuovo, trattative vecchie. è il nome forte del mercato della Roma e dall'Inghilterra parlano di un'intesa finalmente raggiunta con il Manchester
. "L
a prossima settimana sarà un giocatore della Roma", si sbilancia Gianluca Piacentini. "Il sta capendo che nessuno offrirebbe più della Roma", gli fa eco Marco Madeddu. " è il giocatore giusto per tanti motivi: è un centravanti con fisicità ma allo stesso tempo sa collaborare con i compagni e ha grande tecnica e questo per è fondamentale", l'analisi di Guido D'Ubaldo.

Roberto Renga critica invece il mercato in uscita: "Per me è estremamente doloroso che giocatori come Bertolacci e Romagnoli che sono cresciuti nel tuo vivaio vadano via. Se sei un grande club i tuoi giocatori te li tieni altrimenti sei l'Udinese o un club che vuole fare affari".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mi auguro una Roma che non muoia sulle sue difficoltà ma che riesca a riprendersi e ripartire (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
  • Gerson è un giocatore tra i più interessanti e promettenti del Brasile, centrocampista offensivo ancora da plasmare, con lui ti assicuri un campione futuribile, vale questi soldi. E' seguito da e che aveva offerto 16 milioni più il 20% al Fluminense, ma il padre ha preferito il che ha già versato 3 milioni di euro nelle casse del club. Sembrava tutto fatto col ma si è inserita la Roma, con un'offerta che non dispiace nè al club e nemmeno all’entourage del calciatore. (STEFANO PAOLINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Il Manchester sta capendo che non esistono squadre disposte a offrire più della Roma per (MARCO MADEDDUTele Radio Stereo, 92.7)
  • Con tutti a disposizione il tridente titolare a Verona sarebbe centrale, a destra e Gervinho a sinistra, se ci sarà però potrebbe giocare lui al posto del capitano, e ritengo che la prossima settimana possa essere quella giusta per chiudere la trattativa, penso tra martedì e mercoledì (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la Roma sugli esterni bassi debba fare una riflessione più approfondita (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Romagnoli credo sia 'bello che andato’, la Roma ha sistemato la difesa al Milan. Se non arrivassero questa settimana e il terzino allora i giallorossi sarebbero in netto ritardo (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • In Brasile sono pronti a dimostrare di avere l’offerta scritta in mano da parte di , 16 milioni più 1 di bonus più Marquinho. Ci sono delle stranezze però, la prima è che il mercato brasiliano è chiuso, Marquinho quindi non potrebbe andare, poi se il ha pagato già 4 milioni mi sembra strano che non lo prenda (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
    _ _ _
  • Il problema non è il gap con la , ma il gap che la Roma ha al suo interno: finchè la Roma non avrà due giocatori di pari livello per reparto ci sarà un margine troppo ampio tra titolari e riserve (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' una Roma che parte con un potenziale interessantissimo, ma con poche certezze. e sono due grandi dubbi dal punto di vista fisico, così come , ma poi ci sono anche i dubbi tecnici: e su tutti. Il bosniaco deve iniziare a prendersi qualche responsabilità in più. è fortissimo ma da gennaio si è fermato almeno 4-5 volte. Se la Roma non ha certezze su allora deve prendere un altro centrocampista, ma non il di turno, bensì uno molto forte (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla Roma servono al più presto un centravanti e due terzini, quelle sono le priorità. L'operazione è un qualcosa in più (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • è il giocatore giusto per tanti motivi: è un centravanti con fisicità ma allo stesso tempo sa collaborare con i compagni e ha grande tecnica e questo per è fondamentale. Poi ha grande voglia di riscatto e da almeno un mese e mezzo si è legato al progetto Roma. Il fatto che sia molto motivato è un fatto importantissimo (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Tridente ideale? con ai lati e , o anche Gervinho se rimane. lo vedo in panchina. La Roma quest'anno dovrà fare molto meglio dell'anno scorso nelle coppe, perché sarà difficile vincere lo scudetto: la corsa è più agguerrita con le milanesi (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Gerson? Quando la Roma va su un giovane è difficile poi che lo faccia giocare. li prende e li paga tanto i giovani ma un conto è quando li vedi nei dvd un conto è quando li vedi allenarsi durante la settimana (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La valutazione di Romagnoli resta comunque esagerata, perché stiamo parlando di un giocatore fortissimo per carità, ma non titolare nella Roma. La Roma quando mai venderà più una riserva a 28 milioni? Quando mai ricapiterà alla Roma di vendere Bertolacci a 20 milioni? (SANDRO Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Per me è estremamente doloroso che giocatori come Bertolacci e Romagnoli che sono cresciuti nel tuo vivaio vadano via. Se sei un grande club i tuoi giocatori te li tieni altrimenti sei l'Udinese o un club che vuole fare affari. Se devo monetizzare in qualche maniera io in difesa avrei ceduto (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • ? A volte non serve neanche la firma del contratto per essere sereni. Detto questo, tutto ci fa pensare che la prossima settimana sarà un giocatore della Roma (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky