LUCIANI, NARDO: "Domani sarà una finale" - ROSSOMANDO: "Vincere per mandare la Lazio quarta..."

25/05/2015 alle 00:07.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


-1: domani andrà in scena il derby della capitale allo Stadio Olimpico e, data la sconfitta di ieri del a Torino, questo il pensiero sul match di
Daniele Luciani: "Domani sarà una finalissima: a livello economico vale più del 26 maggio". Gli fa eco Alessio Nardo: "La sconfitta di ieri del rende questo derby la finale per il secondo posto".

Nelle ultime ore si parla di un pareggio che potrebbe servire ad entrambe le squadre: "Pareggio 'acchittato'? Mi auguro di no, anche perché se la Roma dovesse vincere il derby rischierebbe di mandare la Lazio al quarto posto…", il pensiero di Marco Valerio Rossomando.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Il rombo? Non credo che lo faccia: sarebbe un suicidio. Con Anderson e Candreva sulle fasce la Roma verrebbe devastata (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Criticare questa società è più che legittimo ma in questo momento questa società rappresenta la Roma e se fa male questa società fa male la Roma. Rivangare nel passato non serve a nulla, serve vincere domani e magari ricominciare a criticare per i prossimi 3 mesi fino a che non ricomincia il prossimo campionato (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Io sono abbastanza sicuro che anche se le cose andranno bene nessuno festeggerà un secondo posto quest'anno perché la squadra non ci ha dato modo di esprimere il nostro amore (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La domenica del romanista)
  • Penso che la Roma non è la squadra che sa fare calcoli e giocare in difesa. Ritengo che si affiderà alle ripartenze, anche se la Roma non sa chiudersi (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Io penso che quello che è successo ieri non condizionerà molto. Mi aspetto una Roma che sta covando una grande sorpresa: la butterà sul fisico. Il derby sarà maschio, molto tosto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La Roma non gioca in difesa? Lo fa da tempo, sono mesi che gioca in difesa. Nelle ultime partite ha fatto anche meno possesso palla, ovvio che non fa catenaccio, però... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Domani sarà una finalissima: a livello economico vale più del 26 maggio (DANIELE LUCIANI, Tele Radio stereo, 92.7)
  • Pareggio 'acchittato'? Mi auguro di no, anche perché se la Roma dovesse vincere il derby rischierebbe di mandare la Lazio al quarto posto… (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La sconfitta di ieri del rende questo derby la finale per il secondo posto (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky